Contenuto sponsorizzato

Investito in piazza Duomo, non ce l'ha fatta il piccolo cagnolino

E' successo intorno alle 18 nel centro di Trento, quando un'anziana alla guida di un'auto ha percorso via Cavour, quindi è giunta in piazza Duomo. Forse complice anche le tante persone presenti nella piazza del capoluogo per la Direttissima sky race in procinto di partire, la conducente non si è accorta della presenza dell'animale

Pubblicato il - 02 November 2019 - 18:28

TRENTO. Non ce l'ha fatta il cagnolino che è stato investito in piazza Duomo nella serata di ieri, venerdì 1 novembre (Qui articolo). 

 

E' successo intorno alle 18 nel centro di Trento, quando un'anziana alla guida di un'auto ha percorso via Cavour, quindi è giunta in piazza Duomo.

 

Forse complice anche le tante persone presenti nella piazza del capoluogo per la Direttissima sky race in procinto di partire, la conducente non si è accorta della presenza dell'animale.

 

La velocità non poteva essere elevata perché guidava in centro storico, ma anche per le numerose persone in piazza. 

 

Però l'impatto si è rivelato fatale per il piccolo animale che dopo il colpo si è mosso di qualche passo, prima di restare a terra.

 

La proprietaria ha subito allertato i soccorsi, tempestivo l'arrivo della polizia locale, così come del servizio veterinario, che avviato le prime manovre sul piccolo animale.

 

Dopo aver praticato il massaggio cardiaco, ma purtroppo i tentativi di salvare il cagnolino sono risultati vani

 

La polizia locale è chiamata a effettuare ulteriori verifiche sulla dinamica in quanto ci si muove tra il codice della strada e il regolamento comunale sulla conduzione dei cani. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 ottobre - 16:49
Sono stati analizzati 12.671  tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 56 positivi e 0 decessi. Ci sono 13 persone ricoverate [...]
Cronaca
26 ottobre - 17:41
Sono tre i veicoli coinvolti in un tamponamento a catena avvenuto lungo la strada statale 12. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la [...]
Cronaca
26 ottobre - 16:44
Fortunatamente i numeri sono ancora ridotti e sotto controllo però, fonte Agenas, la Provincia di Bolzano ha il 6% di occupazione terapie [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato