
Il governo impugna la legge Tonina sulle concessioni [...]

Coronavirus, numeri preoccupanti in Alto Adige: 566 nuovi [...]

Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]

Gelicidio sulla Valsugana, una decina i mezzi coinvolti [...]

Gelicidio sulla Valsugana, raffica di tamponamenti e auto [...]

Coronavirus, ''La seconda fase è stata molto peggio [...]

Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]
Lasciato dalla fidanzata esce di strada con l'auto e finisce in ospedale dove se la prende con medici e infermieri
E' successo a Desenzano sul Garda. Il 22enne prima è finito ruote all'aria con l'auto poi, illeso, è stato portato all'ospedale per i controlli e qui è stata necessaria la polizia per calmarlo

DESENZANO. Prima è finito ruote all'aria con l'auto che si è ribaltata all'altezza di una curva. Poi, uscito praticamente illeso dall'abitacolo, una volta portato in ospedale per i controlli del caso ha dato in escandescenza prendendo a calci i medici e gli infermieri. Sono stati necessari gli agenti della polizia per placare un 22enne di Lonato protagonista di una serata tutt'altro che tranquilla.
Tutto sarebbe cominciato con una storia d'amore finita male. Il giovane, lasciato dalla fidanzata, è stato protagonista di un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze. Mentre si trovava in località Barcuzzi, a bordo della sua Fiesta, all'altezza di una curva ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. Il cambio di direzione è stato molto rapido e l'auto si è ribaltata finendo ruote all'aria.
A quel punto sul posto sono arrivati i soccorsi ma il giovane è riuscito a uscire dal veicolo autonomamente rimanendo praticamente illeso. Condotto, comunque, all'ospedale di Desenzano per gli accertamenti qui all'improvviso ha avuto un raptus di rabbia e si è accanito contro medici e infermieri che lo stavano visitando e si trovavano a portata.
Mentre veniva bloccato sul posto è stata chiamata la polizia che ha fermato il giovane il quale ora rischia la denuncia per aggressione anche se fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente.