
Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]

Gelicidio sulla Valsugana, una decina i mezzi coinvolti [...]

Gelicidio sulla Valsugana, raffica di tamponamenti e auto [...]

Coronavirus, ''La seconda fase è stata molto peggio [...]

Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]

Si schianta con la Vespa contro un autoarticolato, muore [...]

Coronavirus in Trentino, 24 casi a Rovereto. Ecco i 38 [...]
L’auto a metano va in fiamme all’interno del garage. Per spegnere l’incendio intervengono i vigili del fuoco
Con ogni probabilità il rogo è stato provocato da un cortocircuito dell’auto, le fiamme hanno avvolto l’intero vano carbonizzando ogni cosa

SANT’AMBROGIO DI VALPOLICELLA (VR). L’incendio è scoppiato improvvisamente intorno alle 11 di stamane all’interno di un garage nella zona residenziale del comune Sant’Ambrogio di Valpolicella.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Verona entrati in azione con gli idranti. Con ogni probabilità il rogo è stato provocato da un cortocircuito dell’automobile a metano che era parcheggiata all’interno del garage.

In poco tempo le fiamme hanno avvolto l’intero vano carbonizzando ogni cosa e soltanto l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati con 3 mezzi e 9 uomini, ha impedito che le fiamme si propagassero alle altre strutture e alle abitazioni vicine.

Dopo aver domato il fuoco i pompieri hanno messo in sicurezza la zona e si sono accertati che all’interno del garage al momento dell’incendio non fosse presente nessuna persona.
Stando alle prime informazioni infatti, non ci sarebbero persone ferite o ustionate. L’intervento si è concluso dopo alcune ore, intorno alle 14 di pomeriggio, da una prima analisi la stabilità della struttura non sarebbe compromessa.