Contenuto sponsorizzato

Levico Terme, a causa di un guasto alla rete idrica sospesa l’erogazione dell’acqua per 3 ore

Sul posto le squadre di pronto intervento della Stet per riparare la tubatura, il guasto si sarebbe verificato su una flangia di raccordo delle tubazioni in via Casotte. Ampie porzioni di Levico senz’acqua, si registrano anche disagi al traffico urbano

Pubblicato il - 14 luglio 2019 - 13:51

LEVICO TERME. Dalle 13:30 alle 16:30,  salvo imprevisti, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa per lavori straordinari e urgenti sulla rete idrica dell’acquedotto, ad annunciarlo un comunicato della società ‘Servizi Territoriali Est Trentino’ azienda attiva nei settori dell'erogazione di servizi pubblici a rete, quali la distribuzione gas naturale e la gestione del ciclo idrico.

 

Il guasto si sarebbe verificato su una flangia di raccordo delle tubazioni che corrono lungo via Casotte sul posto stanno intervenendo le squadre di pronto intervento della Stet.

 

Per svolgere al meglio l’intervento l’erogazione dell’acqua sarà chiusa in varie zone della città: Corso Centrale, dall’incrocio con via Augusta all’incrocio di via Cervia a su Via Cesare Battisti dall’incrocio con via Avancini all’incrocio di via Cà Rotte. Ma anche nelle abitazioni di Via Cavour, Tonelli e Cervia.

 

A causa dei lavori di messa in sicurezza e ripristino della rete idrica si registrano anche disagi al traffico urbano. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.96.98.98.

 

*La foto in copertina è un'immagine d'archivio 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 luglio - 13:11

Parliamo di errore perché non potrebbe essere altrimenti. Il presidente della Pat ha pronunciato queste parole questa mattina in consiglio provinciale illustrando l'assestamento di bilancio 2019-2021 ed è la frase è anche nel documento. ''Un miracolo che può riuscire solo all'assessore alla conosc(i)enza Bisesti'', commenta l'ex assessora Sara Ferrari. In realtà, si immagina, volessero scrivere Alta formazione professionale (e non università) 

22 luglio - 18:36
E' successo intorno alle 13.30 lungo la strada statale 421 tra Tavodo e San Lorenzo Dorsino. L'uomo stava scendendo, quando ha perso il controllo della bici in curva e la corsa è finita contro un muro a bordo carreggiata
22 luglio - 12:08

Lo slogan è: "Ali per volare, radici per amare". La nuova associazione ha come obiettivo quello di ascoltare e aiutare le persone che stanno vivendo una situazione di disagio ma anche attività di sensibilizzazione, approfondimento e valorizzazione. Già in cantiere il primo “Festival Amohabia: il festival della donna indipendente”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato