Contenuto sponsorizzato

L'intonaco si stacca dal soffitto e crolla su un banco durante il saggio di ginnastica: paura in palestra alle scuole Floriani

Colpita dai calcinacci una bambina di 6 anni che assisteva alle esibizioni, ferita lievemente. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco volontari

Pubblicato il - 02 giugno 2019 - 09:36

RIVA DEL GARDA. Era in corso un saggio di ginnastica acrobatica. Ma all'improvviso dal soffitto è crollata una parte d'intonaco. È successo sabato sera a Riva del Garda, una bimba è rimasta lievemente ferita.

 

Erano circa le 20 e il saggio era in corso nella palestra delle Giacomo Floriani. Una grande porzione d'intonaco si è staccata dal soffitto della palestra ed è finita sul banco dove era allestita la postazione di gestione della musica delle esibizioni, dove fino a poco tempo prima sedeva un uomo.

 

Alcuni frammenti hanno colpito di striscio alcune bambine che stavano assistendo allo spettacolo in attesa del loro turno di esibirsi. Una di loro, di 6 anni, è rimasta lievemente ferita e, sotto choc, è stata accompagnata in ambulanza all'ospedale di Arco per accertamenti.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco volontari di Riva. Dopo alcun verifiche tecniche e la messa in sicurezza della zona, il saggio ha potuto concludersi. Nei prossimi giorni sarebbero previsti altri accertamenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 19:32

Eletto per la prima volta nel 1995, è stato anche presidente del Consiglio comunale. Alle ultime elezioni comunali ha ricevuto 308 preferenze non sufficienti ad essere eletto. "Ora mi dedicherò alle mie passioni che vanno dalla scrittura, la poesia alla fotografia"

23 settembre - 16:52

La Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile ha condotto una ricerca in quasi 50 atenei chiedendo a studenti, professori e personale come cambierebbero le loro abitudini in uno scenario di peggioramento dell'epidemia. Il coordinatore del Gruppo di Lavoro Mobilità della Rus Matteo Colleoni: "Incentiviamo la mobilità attiva"  

24 settembre - 10:43

Altre due donne sono state individuate dalle forze dell'ordine dopo aver rubato il portafoglio ad una insignante in un supermercato 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato