Contenuto sponsorizzato

Meteo, torna la pioggia. Ma da giovedì-venerdì è previsto bel tempo

Secondo MeteoTrentino verso la fine della settimana dovrebbe splendere il sole. Ma per i primi tre giorni invece ci aspettano nuvole, rovesci e temporali

Pubblicato il - 09 giugno 2019 - 18:11

TRENTO. Qualche goccia di pioggia nella domenica sarà seguita da rovesci e temporali a inizio settimana. Ma per il prossimo fine settimana (almeno per giovedì e venerdì) dovrebbe tornare il sereno.

 

Lo dicono le previsioni di MeteoTrentino (qui) che per la giornata di domenica indicavano tempo "soleggiato con transito di nuvolosità irregolare, a partire dalla tarda mattinata e poi al pomeriggio-sera possibili rovesci e temporali sparsi".

 

Non andrà meglio lunedì, giorno per cui la previsione vuole un tempo "molto più variabile con cielo in prevalenza nuvoloso": "Rovesci e temporali sparsi saranno possibili anche al mattino".

 

Martedì e mercoledì tempo ancora "molto instabile con rovesci e temporali che saranno più probabili e più diffusi, localmente anche intensi".

 

Ma dopo la pioggia tornerà il sereno, letteralmente: "Giovedì - si legge nella previsione elaborata domenica mattina - parzialmente soleggiato con debole instabilità pomeridiana. Venerdì più soleggiato e stabile".

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 settembre - 20:18

La mappa del contagio comune per comune. Oggi in Alto Adige è stata chiusa la prima scuola della regione per un focolaio tra gli studenti

25 settembre - 19:15

Preoccupa il ritorno dei contagi, soprattutto in vista della stagione invernale e sulle piste da sci. Il consigliere del Patt Dallapiccola deposita un’interrogazione: Finora questa Giunta non ha dato dimostrazione di particolare prontezza di riflessi e di efficacia nelle risposte ai problemi che via via si presentano”

25 settembre - 16:21

Nelle ultime 48 ore in Alto Adige sono stati individuati quasi 90 positivi. Di questi cinque sono studenti di scuole diverse (ecco quali) dove scatteranno le normali misure di quarantena per i compagni mentre altri cinque sono stati individuati solo nell'istituto di Merano. Per sicurezza da lunedì 28 settembre fino a venerdì 9 ottobre 2020 compreso la scuola resterà chiusa e si torna alle lezioni digitali

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato