Contenuto sponsorizzato

Moglie fa retromarcia e travolge il marito con la barca, 53enne ferito gravemente con l'elica del motore

E' successo sul lago di Garda nella zona di Sirmione. L'uomo è stato trasportato in ospedale con ferite molto gravi ad entrambe le gambe

Pubblicato il - 17 agosto 2019 - 17:13

SIRMIONE. Momenti di paura sul lago di Garda nella zona del Lido delle Bionde a Sirmione dove un uomo è stato investito dalla barca guidata dalla moglie.

 

E' successo ieri pomeriggio e l'uomo è stato trasferito in ospedale con gravi ferite alla gambe. Vittima un 53enne. Secondo una prima ricostruzione di quello che è successo, la moglie stava tentando di fare la retromarcia con l'imbarcazione che avevano noleggiato e probabilmente ha accelerato troppo ed ha investito il marito che si stava facendo il bagno.

 

L'uomo è stato ferito in maniera grave entrambe le gambe ed ha perso molto sangue. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portate le forze dell'ordine e i sanitari oltre alla Guardia costiere e i volontari della Protezione ambientale civile con sede a Bussolengo.

 

Il ferito è stato posizionato su una barella spinale e trasportato sull’imbarcazione della Guardia costiera per essere poi portato in ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 febbraio - 18:57

Per il presidente della Provincia "Le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione. Sono state decisioni equilibrate, prudenziali e preventive, per un territorio che confina con Lombardia e Veneto, le due regioni in Italia dove si sono manifestati focolai del contagio"

27 febbraio - 12:19

Gli autonomisti presentano una mozione per aderire al Manifesto della comunicazione non ostile: “In questo periodo di forte conflittualità è tempo di arginare la dilagante violenza verbale che coinvolge anche alcuni esponenti della politica, speriamo che la nostra proposta venga condiviso anche dalla Giunta”

27 febbraio - 17:02

Quattro “sì” per la crew trentina dei Powa Tribe che approda così in finale di Italia’s Got Talent 2020. La compagnia ha conquistato giudici e pubblico con una performance dove ballo e poesia si sono mescolati per raccontare l’amore ai tempi dei social

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato