Contenuto sponsorizzato

“Non abbiamo più nulla, tranne i costumi e le scarpe”, derubati di tutto mentre sono in spiaggia famiglia trentina nei guai

Disavventura per Debora Pedrotti, ex candidata alle provinciali con ‘Civica trentina’, che si trovava in vacanza in Sardegna con la famiglia. Ferie rovinate e forse rientro anticipato visto che i ladri si sono portati via tutto

Pubblicato il - 12 August 2019 - 10:30

TRENTO. “Purtroppo il paradiso improvvisamente si è trasformato in inferno” si apre così la denuncia social di Debora Pedrotti, ex candidata alle provinciali con ‘Civica trentina’, che suo malgrado sta passando davvero un brutto momento.

 

La donna si trovava in vacanza in Sardegna con la sua famiglia, per passare alcuni giorni in tranquillità e ricaricare le energie.

 

“Verso mezzogiorno ci eravamo fermati in questa bellissima spiaggia di Capo Comino su consiglio del proprietario dell'agriturismo dove abbiamo soggiornato fino a stamattina – racconta Pedrotti – eravamo diretti nel nord della Sardegna, con la macchina carica di tutto, quando ci siamo fermati qui a mangiare dei panini in spiaggia e a fare un bel bagno”.

 

Purtroppo però alcuni ladri erano in agguato e appena la famiglia si è allontanata dall’automobile sono entrati in azione: “Al nostro ritorno alla macchina, verso le 14:30, ci siamo accorti che ci avevano rubato tutto, smontando il finestrino posteriore, la mia borsa, il mio portafoglio, i miei documenti, i soldi, tutti e quattro i trolley con i vestiti, i giochi e i libri delle bambine”.

 

Tutto sparito nel nulla e ferie guastate: “Non abbiamo più nulla, tranne i costumi e le scarpe – continua Pedrotti – abbiamo appena sporto denuncia e ora valuteremo cosa fare di questa vacanza, che era appena iniziata con tanta gioia ed entusiasmo”.

 

Vacanza dunque che potrebbe chiudersi anticipatamente per la famiglia di Rovereto, sicuramente nel peggiore dei modi, Pedrotti però si lancia in ultimo disperato appello: “Prego chi ha commesso questo atto ignobile di fare ritrovare almeno i vestiti delle bambine, i loro giochi e i loro libri”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 giugno - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 giugno - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Cronaca
24 giugno - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato