Non riesce a stare in piedi e parlare, trovato alla guida con un tasso di tre volte oltre il limite
Il 56enne fin da subito ha mostrato di essere ubriaco, visibilmente in difficoltà, tanto che non riusciva a parlare in modo comprensibile. Una volta sceso dalla vettura il conducente faceva perfino fatica a restare in piedi e camminare.

ORA. Guidava in maniera incerta e spesso cambiava le traiettorie, ma soprattutto non riusciva nemmeno a stare in piedi e camminare.
Un 56enne è stato "pizzicato" con valori alcolemici tre volte oltre il limite. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì nel comune di Laives.
Durante un servizio di controllo, i carabinieri hanno notato un veicolo lungo la strada statale procedere in modo incerto e così è stato fermato.
Il 56enne, cittadino colombiano, fin da subito ha mostrato di essere ubriaco, visibilmente in difficoltà, tanto che non riusciva a parlare in modo comprensibile.
Una volta sceso dalla vettura il conducente faceva perfino fatica a restare in piedi e camminare.
I militari hanno così effettuato l'alcol-test: i risultati hanno messo in evidenza valori tripli rispetto alla legge.
Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e la segnalazione al commissariato del governo di Bolzano, mentre la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.