Contenuto sponsorizzato

Non riesce a stare in piedi e parlare, trovato alla guida con un tasso di tre volte oltre il limite

Il 56enne fin da subito ha mostrato di essere ubriaco, visibilmente in difficoltà, tanto che non riusciva a parlare in modo comprensibile. Una volta sceso dalla vettura il conducente faceva perfino fatica a restare in piedi e camminare.

Pubblicato il - 14 giugno 2019 - 14:59

ORA. Guidava in maniera incerta e spesso cambiava le traiettorie, ma soprattutto non riusciva nemmeno a stare in piedi e camminare.

 

Un 56enne è stato "pizzicato" con valori alcolemici tre volte oltre il limite. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì nel comune di Laives.

 

Durante un servizio di controllo, i carabinieri hanno notato un veicolo lungo la strada statale procedere in modo incerto e così è stato fermato.

 

Il 56enne, cittadino colombiano, fin da subito ha mostrato di essere ubriaco, visibilmente in difficoltà, tanto che non riusciva a parlare in modo comprensibile.

 

Una volta sceso dalla vettura il conducente faceva perfino fatica a restare in piedi e camminare.

 

I militari hanno così effettuato l'alcol-test: i risultati hanno messo in evidenza valori tripli rispetto alla legge.

 

Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e la segnalazione al commissariato del governo di Bolzano, mentre la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 febbraio - 14:42
Temperature anomale e la conseguente assenza di neve sono le principali cause. Basta osservare le temperature di ieri con alcune zone del Trentino [...]
Cronaca
05 febbraio - 14:01
La vittima, dicono le forze dell'ordine, è un uomo dell'86 residente a Lana: l'altro sciatore coinvolto è stato trasportato in ospedale a Merano [...]
Cronaca
05 febbraio - 11:51
Nelle ultime ore, spiegano i vigili del fuoco altoatesini, grazie all'intervento sul posto di due elicotteri l'incendio è stato in gran parte [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato