Contenuto sponsorizzato

Non riesce a stare in piedi e parlare, trovato alla guida con un tasso di tre volte oltre il limite

Il 56enne fin da subito ha mostrato di essere ubriaco, visibilmente in difficoltà, tanto che non riusciva a parlare in modo comprensibile. Una volta sceso dalla vettura il conducente faceva perfino fatica a restare in piedi e camminare.

Pubblicato il - 14 giugno 2019 - 14:59

ORA. Guidava in maniera incerta e spesso cambiava le traiettorie, ma soprattutto non riusciva nemmeno a stare in piedi e camminare.

 

Un 56enne è stato "pizzicato" con valori alcolemici tre volte oltre il limite. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì nel comune di Laives.

 

Durante un servizio di controllo, i carabinieri hanno notato un veicolo lungo la strada statale procedere in modo incerto e così è stato fermato.

 

Il 56enne, cittadino colombiano, fin da subito ha mostrato di essere ubriaco, visibilmente in difficoltà, tanto che non riusciva a parlare in modo comprensibile.

 

Una volta sceso dalla vettura il conducente faceva perfino fatica a restare in piedi e camminare.

 

I militari hanno così effettuato l'alcol-test: i risultati hanno messo in evidenza valori tripli rispetto alla legge.

 

Inevitabile la denuncia per guida in stato di ebbrezza, il ritiro della patente e la segnalazione al commissariato del governo di Bolzano, mentre la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 maggio - 17:24
Ecco i dati delle ultime 24 ore. Nelle categorie più mature troviamo 9 casi positivi in fascia 60-69 anni, 3 tra 70-79 anni e - dato [...]
Cronaca
07 maggio - 17:46
A finire nella bufera è stato l'assessore comunale di Varna, della Lega Nord, Ivan Maschi. Il commento indirizzato alla notizia di [...]
Cronaca
07 maggio - 16:27
Con l’Rt a 0.97 il Trentino rischia di finire in zona arancione, Fugatti conferma ma fa sapere che le Regioni hanno chiesto al Governo di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato