Contenuto sponsorizzato

Notte di Capodanno al lavoro per i soccorsi: 23 interventi per abuso di alcol e 4 feriti

Il personale di Trentino emergenza e le associazioni che si occupano sul territorio di interventi sanitari, hanno soccorso 13 uomini e 10 donne. Malore fatale per una donna che è morta sul Tonale

Foto archivio
Pubblicato il - 01 gennaio 2019 - 15:31

TRENTO. Notte di Capodanno al lavoro per i soccorritori di Trentino emergenza. Gli operatori sono stati attivi sul territorio provinciale tutta la notte per prestare soccorso alle persone in difficoltà, anche durante i festeggiamenti. Nella prima mattinata del 2019 il bilancio era di 23 persone soccorse per conseguenze di un abuso etilico.

 

A essere state aiutate dai sanitari in seguito all'assunzione eccessiva di alcol sono stati 13 uomini e 10 donne, per un totale di 23 persone, appunto. Diverse le condizioni e la gravità di queste persone, tra cui sarebbero stati registrati anche dei casi di coma etilico.

 

Quattro sono stati inoltre i traumi presi in carico e curati nella notte di Capodanno legati al consumo di alcolici.

 

Dall'ultima notte del 2018 arriva infine una triste notizia, il decesso di una donna di 62 anni al passo del Tonale. Si sarebbe sentita male e poi ha perso la vita per un malore.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato