Contenuto sponsorizzato

Parcheggia la sua vettura di traverso per non lasciar passare un altro automobilista e lo minaccia: 45enne denunciato

La lite a Spiazzo per questioni di circolazione stradale. In due trovati alla guida con tasso alcolemico più del doppio del consentito

Pubblicato il - 27 aprile 2019 - 10:42

VAL RENDENA. Dalle dipendenti di un locale che si appropriavano degli incassi, a una lite tra automobilisti degenerata. Dagli automobilisti alla guida con tasso alcolemico più del doppio del consentito, a chi in macchina aveva della marijuana. Pioggia di contestazioni, sequestri di automobili, ritiri di patente, denunce e provvedimenti dei carabinieri in val Rendena.

 

Andiamo con ordine: a Spiazzo i carabinieri sono intervenuti a sedare una lite tra automobilisti nata da questioni di circolazione stradale. Il clima era teso: un automobilista (un 45enne di Pelugo) si sarebbe messo a inveire contro l'altro automobilista e avrebbe messo di traverso la sua vettura non lasciandogli la possibilità di allontanarsi. Ha rimediato una denuncia per minacce e violenza privata.

 

A Madonna di Campiglio, invece, i carabinieri hanno denunciato due ragazze di 25 e 17 anni: le due, dipendenti di un locale del paese, si sarebbero appropriate dei soldi dalla cassa del locale.

 

A Tione un commerciante di 32 anni sarebbe stato poi trovato alla guida con un tasso alcolemico di 1,90 grammi/litro, quando il limite massimo consentito è di 0,5. La patente gli è stata ritirata e l'automobile sequestrata a fini di confisca, per lui è scattata una denuncia.

 

Un episodio simile è accaduto anche a San Lorenzo Dorsino, dove un ragazzo di 22 anni è stato denunciato: sarebbe stato trovato alla guida con un valore di 2,43 grammi/litro. Anche nel suo caso i carabinieri hanno ritirato la patente.

 

La scorsa notte, tra venerdì e sabato, un 20enne di Bocenago sarebbe stato trovato dai carabinieri di Spiazzo alla guida della sua auto con un grammo di marijuana. Per lui è scattato il ritiro della patente.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 maggio - 09:58
Dopo le polemiche sui post contro il Governo e Mattarella interviene l’esponente di Fratelli d’Italia: “Sono una persona pacifica, ho [...]
Politica
16 maggio - 06:01
Per via dei protocolli anti-Covid i posti nei nidi d’infanzia sono meno e a Trento sono ben 300 le richieste che non sono state accolte. A [...]
Cronaca
16 maggio - 09:16
L'uomo è stato immediatamente denunciato per guida in stato di ebbrezza con l'aggravante di aver provocato, colpendo le suppellettili stradali, un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato