Contenuto sponsorizzato

Paura nell'Alto Garda, una gru crolla contro un edificio. Soccorsi in azione

L'allerta è scattata intorno alle 15 in zona Varone in località Roncaglie dove si trova un agritur in ristrutturazione. Nel corso dei lavori si è verificato l'incidente. Pompieri, ambulanze e forze dell'ordine sul posto

Foto d'archivio
Pubblicato il - 02 dicembre 2019 - 15:42

VARONE. Una gru è finita contro un edificio e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di zona, i permanenti di Trento e le forze dell'ordine.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 in zona Varone in località Roncaglie in un agritur in ristrutturazione, dove nel corso dei lavori si è verificato l'incidente. 

 

Non è ancora chiara l'esatta dinamica, ma secondo le prime informazioni sembra che una gru si sarebbe improvvisamente sbilanciata, forse un cedimento, e il mezzo edile è crollato contro l'edificio.

 

Immediato l'allarme e sul posto sono subito arrivati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona, permanenti di Trentoforze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire quanto successo.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri stanno stabilizzando la gru per rimetterla in equilibrio.

 

Non è ancora chiaro se ci siano operai feriti e coinvolti nell'incidente, ma anche il personale sanitario si è portato tempestivamente a Varone. Le operazioni sono ancora in corso. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 giugno 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 giugno - 19:32

Non sono stati trovati positivi a Covid-19 nelle ultime 24 ore, mentre ci sono 9 guariti. Dopo 5 cinque giorni senza vittime legate all'epidemia, purtroppo si torna a piangere un anziano della piana Rotaliana

02 giugno - 21:07
L'allerta è scattata intorno alle 19.15 a Avio, l'uomo era su una pianta nelle vicinanze della propria abitazione quando è avvenuto l'incidente. Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco di Avio. Da Trento è decollato anche l'elicottero
02 giugno - 16:56

Fondo di solidarietà del Trentino: autorizzate 5.804 domande di assegno ordinario Covid-19 attese da oltre 35mila lavoratori, con l’ultimo passaggio l’effettiva l’erogazione delle somme è più vicina, ma serviranno almeno 15-20 giorni. Grosselli: “Stiamo spingendo affinché i tempi si accorcino ulteriormente”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato