Contenuto sponsorizzato

Paura nell'Alto Garda, una gru crolla contro un edificio. Soccorsi in azione

L'allerta è scattata intorno alle 15 in zona Varone in località Roncaglie dove si trova un agritur in ristrutturazione. Nel corso dei lavori si è verificato l'incidente. Pompieri, ambulanze e forze dell'ordine sul posto

Foto d'archivio
Pubblicato il - 02 dicembre 2019 - 15:42

VARONE. Una gru è finita contro un edificio e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di zona, i permanenti di Trento e le forze dell'ordine.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 in zona Varone in località Roncaglie in un agritur in ristrutturazione, dove nel corso dei lavori si è verificato l'incidente. 

 

Non è ancora chiara l'esatta dinamica, ma secondo le prime informazioni sembra che una gru si sarebbe improvvisamente sbilanciata, forse un cedimento, e il mezzo edile è crollato contro l'edificio.

 

Immediato l'allarme e sul posto sono subito arrivati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona, permanenti di Trentoforze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire quanto successo.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri stanno stabilizzando la gru per rimetterla in equilibrio.

 

Non è ancora chiaro se ci siano operai feriti e coinvolti nell'incidente, ma anche il personale sanitario si è portato tempestivamente a Varone. Le operazioni sono ancora in corso. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
16 ottobre - 06:01
Fausto Manzana (Confindustria Trento): "A seguito di una prima ricognizione non ci sono criticità. C'è qualcosa da migliorare ma il sistema [...]
Cronaca
15 ottobre - 19:56
Trovati 29 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 20 guarigioni. Sono 21 i pazienti in ospedale, di cui 3 ricoverati in terapia [...]
Cronaca
15 ottobre - 20:44
L'allerta è scattata in località Santa Margherita a Castelnuovo. Un 35enne portato in elicottero all'ospedale
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato