Contenuto sponsorizzato

Paura sul cavalcavia di Ravina, tamponamento a catena tra due auto, una delle quali ibrida, e un furgone

E' successo intorno alle 17.30 al solito cavalcavia, quando si è verificato un tamponamento a catena tra due auto e un furgone in direzione Nord. Immediato l'intervento di due ambulanze, i vigili del fuoco di Ravina e la polizia locale

Pubblicato il - 04 giugno 2019 - 18:49

TRENTO. Incidente lungo la tangenziale di Trento e traffico in tilt all'altezza di Ravina.

 

E' successo intorno alle 17.30 al solito cavalcavia, quando si è verificato un tamponamento a catena tra due auto e un furgone in direzione Nord.

 

Una Bmw ha rallentato e il conducente del veicolo che seguiva non è riuscito a frenare, inevitabile l'impatto.


A quel punto è sopraggiunto anche un furgone che ha concluso la corsa contro l'auto che la precedeva, una Polo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Ravina e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso cura delle cinque rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Nonostante il forte tamponamento, tanto che alcuni cristalli sono finiti in frantumi, fortunatamente solo tanta paura e qualche botta.


Nessuno sembra grave, anche se due persone sono state trasportate all'ospedale Santa Chiara di Trento in via precauzionale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione di intervento lunga e delicata, soprattutto perché la Bmw era un'auto ibrida, quindi i pompieri hanno dovuto prestare maggiore attenzione per scongiurare ulteriori complicazioni.

 

Il traffico è stato deviato lungo la rotatoria sottostante, mentre la macchina dei soccorsi si è mossa in modo veloce e tempestivo tra messa in sicurezza dell'area, intervento dei sanitari, pulizia della sede stradale e rimozione dei veicoli incidentati.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 maggio - 06:01
La campagna vaccinale sta proseguendo e oggi entrerà in funzione il nuovo centro vaccinale a Cles. La dottoressa Maria Grazia Zuccali è [...]
Cronaca
09 maggio - 20:00
Trovati 57 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore, sesto giorno consecutivo senza vittime legate all'epidemia. Sono [...]
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato