Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto, un 61enne finisce tra i vigneti sotto gli occhi di moglie e figlio

L'incidente è avvenuto intorno alle 15, una famiglia composta da marito, moglie e figlio a bordo ognuno dei rispettivi mezzi, stava viaggiando in direzione Trento, ma all'altezza della rotatoria in località Cadino nel comune di Faedo, l'uomo ha perso il controllo della moto

Pubblicato il - 12 September 2019 - 16:24

FAEDO. Un motociclista è finito tra i vigneti della piana Rotaliana. Un 61enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 15, una famiglia composta da marito, moglie e figlio a bordo ognuno dei rispettivi mezzi, stava viaggiando in direzione Trento, ma all'altezza della rotatoria in località Cadino nel comune di Faedo, l'uomo ha perso il controllo della moto.


A quel punto il 61enne ha iniziato a sbandare e perso aderenza per finire fuori strada. La moto ha scavalcato il guardrail per finire la corsa tra i vigneti dopo un volo di alcuni metri.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Faedo e polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre l'equipe medica ha avviato le prime cure sul ferito.

 

I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato il 61enne, che successivamente è stato portato in elicottero all'ospedale del capoluogo.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 giugno - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 giugno - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato