
Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]

Coronavirus, la (quasi) resa degli impiantisti: [...]

A fuoco il materiale d'isolamento all'interno di una [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]

Una colonna di fumo e le fiamme, i vigili del fuoco [...]

Addio a padre Franco Sartori. Parroco cembrano trasferito [...]
Perde il controllo dell’auto che finisce per sfracellarsi contro un palo. Estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco
La Ford Fiesta sulla quale viaggiava è uscita completamente distrutta dall'impatto contro il palo della luce, che ha rischiato di tranciare a metà l'automobile. Per estrarre l’uomo dai rottami del suo veicolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

SAN ZENONE DEGLI EZZELINI (Treviso). L’incidente è avvenuto introno a mezzanotte e mezza, quando si era da poco entrati nella mattinata di Santo Stefano, l’impatto è stato estremamente violento.
Un uomo, residente a Castelfranco Veneto, ha perso il controllo della Ford Fiesta sulla quale viaggiava, finendo per schiantarsi contro un palo della luce che ha squarciato l’abitacolo del veicolo. L’impatto infatti è stato così violento che l’auto si è accartocciata su un lato.

I sanitari, una volta ricevuto l’allarme, si sono prontamente attivati precipitandosi in via Ca' Bembo a San Zenone degli Ezzelini. Per estrarre l’uomo dai rottami però, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, tanto le lamiere si erano accartocciate intrappolandolo.
Una volta liberato i sanitari hanno potuto prestargli le prime cure, imbarellarlo e quindi trasportarlo in ospedale. Nel frattempo sul posto sono sopraggiunte le forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato i rilievi di rito, utili per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Infine per rimuovere i rottami della vettura è stato attivato anche un carro attrezzi che ha rimorchiato la carcassa del veicolo.