Contenuto sponsorizzato

Piazza Dante, controlli del reparto prevenzione crimine: fermato un giovane

Non si fermano i controlli contro lo spaccio e la microcriminalità messi in campo dalla forze di polizia in città di Trento

Pubblicato il - 10 luglio 2019 - 21:30

TRENTO. Prosegue senza sosta l'attività di contrasto alla criminalità e allo spaccio nella città di Trento portata avanti dalla polizia e voluta dal questore Giuseppe Garramone.

 

A dimostrarlo sono stati i controlli del reparto prevenzione crimine che si sono svolti ieri in piazza Dante, una delle aree che rimangono ancora fra le più critiche della città soprattutto per quanto riguarda lo scambio della sostanza stupefacente.

 

Le forze dell'ordine, nel corso del pomeriggio hanno effettuato diversi controlli. In uno di questi è stato fermato un giovane che si è subito dimostrato molto agitato tanto da arrivare anche a scagliarsi contro gli agenti.

 

Dopo alcuni momenti concitati il giovane, non senza difficoltà, è stato bloccato ed è stato portato poi in questura per ulteriori controlli.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 21.05 del 17 Luglio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato