Contenuto sponsorizzato

Pioggia, temperature sotto la media e ancora neve, in arrivo un fine settimana di brutto tempo

I miglioramenti si avranno solo a partire da martedì. Le temperature sempre inferiori alla media del periodo ma previste in aumento da martedì

Pubblicato il - 17 maggio 2019 - 11:57

TRENTO. Sarà ancora un weekend di brutto tempo quello che ci troviamo davanti con precipitazioni sparse, temperature sotto la media e ancora nevicate oltre i 1800 metri.

 

Secondo le previsioni di Meteo Trentino le correnti umide da sud sulle Alpi favorisco per oggi, venerdì, e nel fine settimana cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, nelle ore centrali e pomeridiane.

 

La situazione sembra però peggiorare per sabato e domenica con un inizio settimana dove persisterà tempo instabile con molte nubi e con probabilità di qualche rovescio nelle ore pomeridiane.

 

Un qualche miglioramento è previsto da mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 16:02

A Roma si consuma la crisi di governo aperta dal leader della Lega e vice premier Matteo Salvini. Conte entra durissimo: "E' contraddittorio il comportamento di una forza politica, che presenta una mozione di sfiducia e non ritira i ministri. La cultura delle regole e il rispetto delle istituzioni non si improvvisano. Pericoloso e preoccupante chiedere pieni poteri e invocare le piazze"

20 agosto - 17:09

Dopo Giuseppe Conte e Matteo Salvini arriva l'intervento di Matteo Renzi. "Il vice premier non conosce il diritto e la costituzione dopo 26 anni pagato dai contribuenti per incarichi pubblici. E' andato al governo con il 17%, un governo che ha fallito anche per sua responsabilità"

20 agosto - 16:35

Dopo il discorso del presidente del consiglio la replica del ministro degli interni è stata fiacca e sentita più e più volte. Ancora una volta i riferimenti alla Madonna, alla fede e la citazione di Papa Giovanni Paolo II

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato