Contenuto sponsorizzato

Problemi ai freni, principio d'incendio su un mezzo pesante. Paura sulla Sp 215

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tesero. La causa è stata il surriscaldamento dei freni. Rallentamenti per il traffico 

Pubblicato il - 12 luglio 2019 - 09:59

TESERO. Intervento dei vigili del fuoco volontari di Tesero questa mattina per dei problemi ai freni di un mezzo pesante.

 

L'allarme è stato lanciato alle 8.30 sulla strada provinciale 215. Sul posto si è immediatamente portata una squadra dei vigili del fuoco locali. Il camion trasportava corteccia proveniente da  Lavazè ed era diretto a Venezia.

Dalle prime informazioni, a causa del surriscaldamento dei freni è iniziato ad uscire del fumo dalla motrice che ha costretto l'autista a bloccarsi e a chiamare aiuto. I vigili hanno provveduto a bloccare il principio di incendio e a mettere in sicurezza l'area.

 

L'intervento ha creato alcuni rallentamenti al traffico.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 21.05 del 17 Luglio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato