Contenuto sponsorizzato

Ritrovato grazie al passaparola fra gli abitanti il 60enne scomparso oggi in Val di Non

L’uomo è stato rintracciato sano e salvo, nelle ricerche sono stati impegnati otto corpi dei vigili del fuoco e i carabinieri. Ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo e tornare a festeggiare il Natale in allegria

Pubblicato il - 25 dicembre 2019 - 13:05

ROMENO. L’allarme è stato lanciato intorno alle 8e30 di questa mattina e subito le prime squadre dei vigili del fuoco si sono mobilitate per ritrovare una persona scomparsa da casa.

 

Fin da subito le ricerche si sono concentrate nella zona tra Romeno e Salter, ma l’uomo sembrava essere sparito senza lasciare traccia.

 

Nelle attività di ricerca, oltre ai carabinieri, sono impegnati ben otto copri dei vigili del Fuoco: Romeno, Cavareno, Salter, Malgolo, Sarnonico, Malosco, Ronzone, Ruffrè.

 

Verso le 11 si è finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo, visto che l’uomo, un 60enne residente in zona, è stato rintracciato.

 

Stando a una prima ricostruzione il 60enne aveva abbandonato l'auto vicino al centro abitato di Romeno lungo la strada dopodiché, per cause ancora da chiarire, si è allontanato dall'auto incamminandosi fino ad un paese vicino. L’uomo avrebbe perfino chiesto aiuto cercando di chiamare a casa per dare sue notizie.

 

L’anziano signore è stato quindi raggiunto dai soccorritori, che lo hanno rintracciato grazie al passaparola fra gli abitanti del luogo, il 60enne sta bene ed è incolume.

 

Solo un grande spavento dunque, ad ogni modo i carabinieri stanno verificando le circostanze del caso per ricostruire l’accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 ottobre - 22:37
Già assessore e vice sindaco, l'affermazione di Dante Dossi arriva al ballottaggio. Sconfitta l'assessora uscente Alessandra Astolfi
Cronaca
24 ottobre - 21:14
Trovati 30 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 29 guarigioni. Sono 8 i pazienti in ospedale, di cui 2 ricoverati in terapia [...]
Cronaca
24 ottobre - 19:05
Il coro ''la gente come noi non molla mai'' lo ha accolto quando è arrivato e lo ha salutato quando ha smesso di parlare. La sensazione è che sia [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato