

Coronavirus, zona gialla per il Trentino. Alto Adige [...]

Smottamento interrompe la strada fra Riva e Tenno: grossi [...]

Scomparsa coniugi, al setaccio la diga di Mori. Per gli [...]

Incendio in un appartamento, è morto un uomo. La [...]

Addio a ''Matiu'', trovato senza vita in un edificio [...]

Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]
Ritrovato grazie al passaparola fra gli abitanti il 60enne scomparso oggi in Val di Non
L’uomo è stato rintracciato sano e salvo, nelle ricerche sono stati impegnati otto corpi dei vigili del fuoco e i carabinieri. Ora tutti possono tirare un sospiro di sollievo e tornare a festeggiare il Natale in allegria

ROMENO. L’allarme è stato lanciato intorno alle 8e30 di questa mattina e subito le prime squadre dei vigili del fuoco si sono mobilitate per ritrovare una persona scomparsa da casa.
Fin da subito le ricerche si sono concentrate nella zona tra Romeno e Salter, ma l’uomo sembrava essere sparito senza lasciare traccia.
Nelle attività di ricerca, oltre ai carabinieri, sono impegnati ben otto copri dei vigili del Fuoco: Romeno, Cavareno, Salter, Malgolo, Sarnonico, Malosco, Ronzone, Ruffrè.
Verso le 11 si è finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo, visto che l’uomo, un 60enne residente in zona, è stato rintracciato.
Stando a una prima ricostruzione il 60enne aveva abbandonato l'auto vicino al centro abitato di Romeno lungo la strada dopodiché, per cause ancora da chiarire, si è allontanato dall'auto incamminandosi fino ad un paese vicino. L’uomo avrebbe perfino chiesto aiuto cercando di chiamare a casa per dare sue notizie.
L’anziano signore è stato quindi raggiunto dai soccorritori, che lo hanno rintracciato grazie al passaparola fra gli abitanti del luogo, il 60enne sta bene ed è incolume.
Solo un grande spavento dunque, ad ogni modo i carabinieri stanno verificando le circostanze del caso per ricostruire l’accaduto.