Contenuto sponsorizzato

Sbanda, esce di strada e finisce per cappottarsi. Grave incidente per un 40enne

E' successo intorno alle 22 in zona Pontet nel comune di Imer, un 40enne ha perso il controllo del mezzo per finire fuori strada e concludere la corsa ruote all'aria nella zona boschiva a bordo carreggiata

Pubblicato il - 31 December 2019 - 15:56

PRIMIERO. Grave incidente ieri sera, lunedì 30 dicembre, nel Primiero, un'auto si è ribaltata e il conducente è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

 

E' successo intorno alle 22 in zona Pontet nel comune di Imer, un 40enne ha perso il controllo del mezzo per finire fuori strada e concludere la corsa ruote all'aria nella zona boschiva a bordo carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Imer, il corpo di Mezzano e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il conducente mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche.

 

Una volta estratto dall'abitacolo, il conducente è stato affidato alle cure mediche del personale sanitario.

 

Nonostante la dinamica, il 40enne ha fortunatamente riportato solo contusioni e non ferite gravi. Nell'incidente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

 

Un'operazione comunque lunga e delicata per l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, recupero e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
24 ottobre - 21:23
Un confronto per capire come rendere il territorio più attrattivo dal punto di vista turistico ma anche lavorativo. Gianni Battaiola (presidente [...]
Cronaca
25 ottobre - 12:20
E' successo questa mattina, 25 ottobre, nel territorio comunale di Valle Aurina in Alto Adige: un'auto è finita fuori strada cadendo nel torrente [...]
Ambiente
25 ottobre - 10:06
I sub volontari si sono presentati dalle città di Brescia, Bergamo, Trento, Merano, Mantova e Milano, l’obiettivo? Ripulire le acque del lago di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato