Contenuto sponsorizzato

Sbandano sul tornante e precipitano nel vuoto ma l’auto s’incastra fra i rami dell’albero: salvi 3 giovanissimi

Stavano scendendo dalla strada panoramica del monte Maddalena quando hanno perso il controllo del mezzo sul quale stavano viaggiando, finendo per incastrarsi fra le fronte di un albero. Tre ragazzi salvati nella notte dai vigili del fuoco

Foto d'archivio
Pubblicato il - 02 dicembre 2019 - 12:34

BRESCIA. La Mercedes sulla quale stavano viaggiando si è incastrata fra i rami di un albero, probabilmente è stato questo fattore a salvare la vita dei giovanissimi bresciani coinvolti nell'incidente.

 

Si tratta di tre ragazzi d’età compresa fra i 18 e i 20 anni che, verso l’ora di mezzanotte, stavano percorrendo in discesa la strada panoramica del monte Maddalena, improvvisamente però la loro auto è uscita di strada precipitando nel vuoto.

 

Per loro fortuna la caduta si è arrestata fra le fronde di un albero, dove l’auto si è incastrata rimanendo sospesa nel vuoto.

 

I due ragazzi a bordo, di 19 e 20 anni, sono riusciti a scendere con le loro gambe e subito hanno dato l’allarme, sul posto sono arrivati soccorsi e forze dell’ordine. La terza persona che era a bordo, una ragazza appena maggiorenne, è stata recuperata successivamente dai vigili del fuoco. I sanitari intervenuti si sono accertati delle condizioni delle persone coinvolte senza rilevare particolari criticità.

 

Non sono ancora chiare le cause alla base dell’incidente, forse l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia o un guasto, ad ogni modo la polizia locale di Brescia sta effettuando i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica.

 

Tragedia solo sfiorata per fortuna, i tre ragazzi infatti sono stati ricoverati in ospedale con alcune contusioni ma non sono in pericolo di vita.  Complicate le operazioni di recupero del mezzo che hanno impegnato i vigili del fuoco per diverse ore.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 01 giugno 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

02 giugno - 19:32

Non sono stati trovati positivi a Covid-19 nelle ultime 24 ore, mentre ci sono 9 guariti. Dopo 5 cinque giorni senza vittime legate all'epidemia, purtroppo si torna a piangere un anziano della piana Rotaliana

02 giugno - 21:07
L'allerta è scattata intorno alle 19.15 a Avio, l'uomo era su una pianta nelle vicinanze della propria abitazione quando è avvenuto l'incidente. Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco di Avio. Da Trento è decollato anche l'elicottero
02 giugno - 16:56

Fondo di solidarietà del Trentino: autorizzate 5.804 domande di assegno ordinario Covid-19 attese da oltre 35mila lavoratori, con l’ultimo passaggio l’effettiva l’erogazione delle somme è più vicina, ma serviranno almeno 15-20 giorni. Grosselli: “Stiamo spingendo affinché i tempi si accorcino ulteriormente”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato