Contenuto sponsorizzato

Sbatte contro il muro e l'auto prende fuoco, il conducente esce illeso ma sotto shock

E' avvenuto a Mantana in val Pusteria intorno alle 2 quando il conducente ha perso il controllo della vettura. Da lì lo schianto contro il muro, un impatto molto violento da distruggere la parte anteriore del mezzo e sbalzare il veicolo di diversi metri all'interno del parcheggio

Pubblicato il - 22 dicembre 2019 - 13:22

MANTANA. Momenti di paura nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre in Alto Adige, dove un'auto prima ha sbattuto contro la recinzione del parcheggio e quindi ha preso fuoco.

 

E' avvenuto a Mantana in val Pusteria intorno alle 2 quando il conducente ha perso il controllo della vettura. Da lì lo schianto contro il muro, un impatto molto violento da distruggere la parte anteriore del mezzo e sbalzare il veicolo di diversi metri all'interno del parcheggio.

 

L'auto è stata, poi, avvolta rapidamente dalle fiamme, ma il conducente è riuscito a scendere in tempo dall'abitacolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mantana e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al conducente.

 

Fortunatamente l'uomo è praticamente uscito illeso dall'incidente, anche se in evidente stato di shock. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Nonostante il tempestivo intervento dei pompieri, sono però ingenti i danni al veicolo tra incidente e successive fiamme.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 gennaio - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 gennaio - 17:45

Nelle ultime 24 ore analizzati 708 tamponi. Sono stati comunicati altri 14 decessi a causa di Covid-19. Trovati 56 positivi tra tamponi molecolari e test antigenici, confermate 57 positività riscontrate nei giorni scorsi. Sono 107 le guarigioni

17 gennaio - 14:53

Si parlerà di sostenibilità nel nuovo corso del liceo scientifico dell'Istituto Marie Curie di Pergine Valsugana. "Abbiamo voluto anticipare i tempi. I ragazzi avranno la possibilità di fare scelte moderne e attuali, radicate nel mondo in cui ci troviamo a vivere oggi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato