Contenuto sponsorizzato

Sbatte contro il muro e l'auto prende fuoco, il conducente esce illeso ma sotto shock

E' avvenuto a Mantana in val Pusteria intorno alle 2 quando il conducente ha perso il controllo della vettura. Da lì lo schianto contro il muro, un impatto molto violento da distruggere la parte anteriore del mezzo e sbalzare il veicolo di diversi metri all'interno del parcheggio

Pubblicato il - 22 December 2019 - 13:22

MANTANA. Momenti di paura nella notte tra sabato 21 e domenica 22 dicembre in Alto Adige, dove un'auto prima ha sbattuto contro la recinzione del parcheggio e quindi ha preso fuoco.

 

E' avvenuto a Mantana in val Pusteria intorno alle 2 quando il conducente ha perso il controllo della vettura. Da lì lo schianto contro il muro, un impatto molto violento da distruggere la parte anteriore del mezzo e sbalzare il veicolo di diversi metri all'interno del parcheggio.

 

L'auto è stata, poi, avvolta rapidamente dalle fiamme, ma il conducente è riuscito a scendere in tempo dall'abitacolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Mantana e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al conducente.

 

Fortunatamente l'uomo è praticamente uscito illeso dall'incidente, anche se in evidente stato di shock. Nel frattempo i vigili del fuoco hanno avviato le operazioni di spegnimento.

 

Nonostante il tempestivo intervento dei pompieri, sono però ingenti i danni al veicolo tra incidente e successive fiamme.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 ottobre - 11:54
Gli anziani hanno presentato alcuni sintomi da raffreddamento e i test sono risultati positivi. Poi 2 infezioni trovate in un'altra casa di riposo. [...]
Cronaca
19 ottobre - 12:05
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Chienes, Issengo e anche il personale del corpo forestale. L'area è stata ampiamente [...]
Cronaca
19 ottobre - 11:43
I giudici della Corte d'Assise di Trento hanno depositato la sentenza con la quale Marco Manfrini è stato condannato all'ergastolo (con un anno di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato