
Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]

Aumenta il pericolo valanghe in Trentino: "Rischio [...]

Maltempo in Alto Adige, previste forti nevicate fino a [...]

Coronavirus, tamponi antigenici nelle farmacie a [...]

Coronavirus, ok ai vaccini somministrati dai medici di [...]

Coronavirus, ok dal Cts al protocollo per gli impianti da [...]

In vendita Maso Bernardelli, storico immobile nel parco [...]
Schianto in autostrada, un'intera famiglia distrutta. Daniele e Anna sono morti assieme alla loro bimba di 5 mesi
L'incidente è avvenuto alle 3 di questa notte. Il mezzo è stato tamponato da un'utilitaria e, dopo aver urtato il new jersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato centrato da un pullman

VICENZA. Sono Daniele Minati 32 anni, la moglie Anna Pieropan 29 anni, e la figlioletta Diletta di appena 5 mesi, tutti di Schio le vittime del tremendo incidente avvenuto la scorsa notte sulla A13. Il loro camper sul quale viaggiavano è stato prima tamponato da un'auto e poi travolto da un pullman.
La dinamica esatta è stata accertata dalle forze dell'ordine. L'incidente è avvenuto attorno alle 3. Il mezzo è stato tamponato da un'utilitaria e, dopo aver urtato il new jersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato centrato da un pullman.
A bordo del pullman viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, tra i quali alcuni minorenni, che stava rientrando da una gita al Lucca Comics.
Sono intervenuti soccorsi, le pattuglie della Polizia stradale e il personale della Direzione 3 Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Sono indagati per omicidio stradale i conducenti dei due veicoli che hanno tamponato il camper.