Contenuto sponsorizzato

Scivola nel bosco e cade da oltre due metri sulla strada, un 63enne elitrasportato al Santa Chiara

E' successo ieri, venerdì 2 agosto, a Fontanafredda, dove un 63enne è scivolato per sbattere violentemente sull'asfalto. In azione ambulanza, elicottero e soccorso alpino

Immagine di repertorio
Pubblicato il - 03 agosto 2019 - 09:55

VOLANO. Tanta paura per un incidente in zona boschiva in Vallagarina. E' successo ieri, venerdì 2 agosto, a Fontanafredda, dove un 63enne è scivolato per sbattere violentemente sull'asfalto.

 

L'uomo, un geometra, stava svolgendo alcuni rilievi nella zona verso Moietto, quando è scivolato nel percorrere una rampa particolarmente ripida a monte della strada.

 

A quel punto il geometra ha perso l'equilibrio per cadere da oltre due metri e impattare contro l'asfalto e sbattere la testa al suolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e soccorso alpino, ma anche l'elicottero

 

Il 63enne è stato stabilizzato e immobilizzato dal personale sanitario, prima dell'elitrasporto all'ospedale Santa Chiara per accertamenti e approfondimenti.

 

Il geometra ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni, ma non è fortunatamente in pericolo di vita

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
04 dicembre - 19:45
Il pensiero di Carlo Alberto Zanella, presidente del Cai Alto Adige, sul nuovo rifugio gourmet Doss del Sabion: "Dell'ennesima proposta 'chic' non [...]
Società
04 dicembre - 17:48
A promuovere il menù "Storie di cervi e Chapt Gpt nel parco dello Stelvio - Melograno sedano pepe e ginepro" sono il Gallo Cedrone e l'hotel [...]
Cronaca
04 dicembre - 15:10
Entro domani mattina - martedì 5 dicembre - sono attesi mediamente meno di 5 centimetri di neve, ma localmente anche fino a 10 - 15 centimetri, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato