Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-trattore: non ce l'ha fatta Andrea Micheletti. Tragedia a Mattarello

L'impatto questa mattina in via della Gotarda, il 31enne è stato sbalzato dal sellino del mezzo agricolo. Illesi i turisti a bordo dell'altra vettura

Pubblicato il - 01 maggio 2019 - 13:02

TRENTO. Non ce l'ha fatta Andrea Micheletti, il giovane uomo di 31 anni rimasto coinvolto questa mattina, con il trattore, in un incidente contro un'automobile (qui l'articolo).

 

La triste notizia arriva a poche ore dallo scontro, avvenuto sulla via della Gotarda (la strada provinciale 21) tra Mattarello e Aldeno. Il tragico impatto è avvenuto attorno alle 9: il trattore (a cui era attaccata una botte) su cui viaggiava il giovane uomo sarebbe stato impegnato in una svolta a sinistra. Una manovra che non sarebbe stata notata da un'automobile che proveniva nella sua stessa direzione.

 

La vettura, una Citroen a bordo della quale viaggiavano dei turisti austriaci, avrebbe tentato un sorpasso, cercando di passare sempre alla sinistra del mezzo agricolo. Quindi lo scontro. Il trattore, dopo l'impatto con l'automobile, si è rovesciato di circa 90 gradi e il conducente è stato sbalzato dal sellino.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i carabinieri, i vigili del fuoco volontari di Mattarello, Aldeno e Romagnano e i sanitari di Trentino emergenza, intervenuti anche con l'elicottero.


È seguita una corsa in ospedale al Santa Chiara nel disperato tentativo di salvare la vita al giovane, ma le ferite riportate erano troppo gravi e purtroppo, poco dopo, Andrea ha perso la sua battaglia per la vita.

 

Una perdita che ha colpito la comunità di Aldeno (il paese di Andrea) e Mattarello proprio in una giornata che avrebbe dovuto essere di festa, quella dei lavoratori. Illese sarebbero invece le persone che viaggiavano a bordo dell'automobile.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 maggio - 20:36
Trovati 71 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 60 guarigioni. Sono 859 i casi attivi sul territorio provinciale
Politica
12 maggio - 20:12
Bocciata la proposta di Futura per consentire di riaprire all’aperto anche ai circoli dell’associazionismo. Zanella: “Resta l’amarezza, la [...]
Politica
12 maggio - 19:44
La Provincia intende acquistare 2,8 milioni di quote di Itas Mutua. Sono emersi dubbi, in particolare da parte di Onda civica, Partito [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato