
Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]
Scontro tra due auto sulla SS45 bis, tre persone trasportate in ospedale. Viabilità bloccata per quasi un'ora
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. Un violento tamponamento che ha visto due uomini e una donna feriti e trasportati all'ospedale di Arco. La strada è stata chiusa per circa 45 minuti per consentire di stabilizzare i feriti e effettuare i rilievi

DRO. Sono tre le persone, una donna di 32 anni e due uomini di 51 e 56 anni, le vittime dell'incidente che è avvenuto nella tarda serata di ieri sulla SS45 bis al chilometro 122,900, all'altezza del cavalcavia che si trova in località Santa Lucia.
Si tratterebbe, dai rilievi fatti dalle forze dell'ordine, di un violento tamponamento che ha visto coinvolte due auto, una Clio e una Fiat 500.

L'allarme è scattato pochi minuti dopo le 22. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco volontari di Dro con 3 mezzi e 2 squadre da 5 uomini, due ambulanze e una pattuglia della polizia stradale.

Per consentire i soccorsi e rimuovere i mezzi incidentati è stato deviato il traffico sul sottopasso per circa 45 minuti.
I feriti, non in gravi condizioni, sono stati trasportati all'ospedale di Arco. L'intervento dei vigili e delle forze dell'ordine è terminato attorno a mezzanotte e mezza con la messa in sicurezza dell'area e la ripresa del traffico.