Contenuto sponsorizzato

Scontro tra tre auto in val Gardena, il personale sanitario monta la tenda per mettere al riparo i feriti

E' successo nella mattina di oggi, domenica 3 novembre, sulla strada statale della val Gardena all'altezza di Vilpiano. Anche a causa della pioggia e del fondo stradale reso sdrucciolevole, si è verificato uno scontro frontale tra due vetture e quindi un terzo mezzo ha finito per tamponare il veicolo davanti

Pubblicato il - 03 novembre 2019 - 15:33

VILPIANO. Incidente in Alto Adige, tre i veicoli coinvolti nello scontro e viabilità sospesa per diverse ore in val Gardena.

 

E' successo nella mattina di oggi, domenica 3 novembre, sulla strada statale della val Gardena all'altezza di Vilpiano.

 

Anche a causa della pioggia e del fondo stradale reso sdrucciolevole, si è verificato uno scontro frontale tra due vetture e quindi un terzo mezzo ha finito per tamponare il veicolo davanti.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Vilpiano e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha montato la tenda per agevolare le cure alle persone rimaste coinvolte nell'incidente e metterle al riparo dal maltempo.

Dopo le prime cure mediche, i feriti sono stati poi trasportati per accertamenti e approfondimenti all'ospedale.

 

Un'operazione lunga e la viabilità è stata interrotta per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 20:46

Sono 236 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 2 decessi. Sono 20 i Comuni con almeno 1 nuova positività

27 January - 21:02

Il deputato della Lega ha incassato l'interessamento dell'associazione Millions of friend in Romania a valutare la possibilità di ospitare un orso attualmente rinchiuso al Casteller. Maturi: "Ora bisognerà comprendere le eventuali incombenze burocratiche e perfezionare eventuali accordi, ma possiamo serenamente affermare che da oggi c'è un cambio di passo"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato