Contenuto sponsorizzato

Scopre che l'ex è incinta, tampona col trattore il nuovo compagno e gli frattura il braccio a bastonate

E' successo questa mattina a Baselga del Bondone. L'uomo ha raggiunto il rivale e dopo averlo inseguito lo ha riempito di bastonate

Pubblicato il - 17 gennaio 2019 - 19:00

BONDONE. Ha scoperto che la sua ex compagna è incita di sei mesi e a quel punto ha perso la ragione. Dapprima ha utilizzato un trattore per tamponare la macchina del ''rivale'' in amore e poi lo ha colpito a bastonate fratturandogli il braccio. 

 

I fatti si sono svolti questa mattina a Baselga del Bondone. La polizia è stata chiamata sul posto da un uomo di 45 anni, che ha riferito agli agenti che poco prima era stato raggiunto e malmenato dall’ex della sua attuale compagna.

 

Dapprima l’aggressore ha raggiunto l'uomo e poi ha utilizzato un trattore per tamponare volontariamente la sua macchina. A quel punto la vittima è scesa dall'auto e si è data alla fuga ma l’aggressore è riuscito a raggiungere il proprio rivale in amore e l’ha colpito più volte con un bastone in legno procurandogli la frattura di un braccio, dopodiché si è allontanato.

 

Dalle prime informazioni raccolte sembra che l’ira dell’uomo sia dovuta a motivi di gelosia, avendo saputo che la sua ex compagna è incinta di sei mesi. La Volante intervenuta si è messa subito alla ricerca dell’aggressore, rintracciandolo poco dopo e denunciandolo per lesioni e danneggiamento.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato