Contenuto sponsorizzato

Segue il navigatore e finisce in mezzo alla campagna, autoarticolato soccorso dai vigili del fuoco

È successo giovedì sera attorno alle 19.15. Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Denno sono intervenuti anche i carabinieri di Taio

Pubblicato il - 22 febbraio 2019 - 19:46

DENNO. Non sempre i navigatori sono infallibili e a saperlo bene è l'autista del camion che ieri sera si è trovato in mezzo alla campagna di Denno bloccato.

 

È successo attorno alle 19.15 quando l'autista, seguendo le indicazioni che venivano date dal navigatore, ha imboccato una stradina di campagna che portava ad una casa isolata. Una via sterrata in parte ricoperta dalla neve che ben presto ha reso difficile per il camion proseguire il proprio viaggio facendolo rimanere bloccato.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Denno assieme ai carabinieri di Taio. I vigili del fuoco sono riusciti a liberare il mezzo dalla sterpaglia che lo bloccava e poi a riportarlo sulla strada provinciale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 maggio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 maggio - 06:01

La malattia di Lyme è la più diffusa. Secondo i dati dell'Apss nel 2017 i casi notificati sono stati 29. Rizzoli: "Le temperature più miti hanno fatto prolungare il periodo di attività durante il quale la zecca cerca un ospite di cui cibarsi"

22 maggio - 09:07

Ieri mattina alcuni automobilisti si sono accorti dell'auto cappottata. All'interno c'era il corpo senza vita di Sergio Dagnoli, 38 anni. Cameriere in un hotel di Riva del Garda 

21 maggio - 19:03

Mentre il profilo, subito dopo che l'articolo de ilDolomiti è stato pubblicato, è stato rimosso (e la Pat spiega che sono in corso verifiche) emergono altri screenshot sull'attività ''social'' del braccio destro dell'assessore provinciale allo sviluppo economico e al lavoro. Dopo le frasi sessiste e razziste ecco quella contro le parti sociali (con le quali il capo di gabinetto dovrebbe trattare)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato