Contenuto sponsorizzato

Sfonda la recinzione e piomba sulla strada sottostante, un mezzo pesante vola per sette metri

E' successo poco dopo le 3 della notte tra domenica 15 e lunedì 16 settembre, un mezzo pesante, uscito dal casello autostradale di Verona sud, ha divelto la recinzione del viadotto che delimita il ponte per finire su viale delle Nazioni

Pubblicato il - 16 settembre 2019 - 12:27

VERONA. Notte di lavoro per i vigili del fuoco, un autoarticolato ha sfondato le recinzioni a bordo carreggiata per piombare nella strada sottostante dopo un volo di quasi 7 metri.


E' successo poco dopo le 3 della notte tra domenica 15 e lunedì 16 settembre, un mezzo pesante, uscito dal casello autostradale di Verona sud, ha divelto la recinzione del viadotto che delimita il ponte per finire su viale delle Nazioni.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e polizia municipale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure al conducente dell'autoarticolato.

 

Il camionista, un cingalese di 43 anni, è stato trasferito all'ospedale Borgo Trento per approfondimenti e accertamenti, ma non sembra in pericolo di vita.


Ancora in fase di definizione le cause che hanno portato il mezzo pesante a sfondare la recinzione e precipitare per sette metri.

 

Un'operazione lunga e delicata, i pompieri con una autogrù hanno raddrizzato il mezzo che è stato poi rimosso. 


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 giugno - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 giugno - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato