
Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]
Si impicca con una cintura durante un gioco erotico su Skype. Il pensionato che chattava con lui dà l'allarme
Il giovane (si tratterebbe di un ragazzo di più di trentanni) sarebbe stato trovato lunedì dopo l'indagine dei carabinieri, partita da Bologna

TRENTO. Si sarebbe legato al collo la cintura e mentre si trovava in diretta via Skype avrebbe finito per soffocarsi durante un gioco erotico finito malissimo, addirittura con la morte del giovane. La tragedia si è consumata a Trento sabato scorso ma la notizia emerge solo in queste ore.
A dare l'allarme il pensionato bolognese di 65 anni che si trovava dall'altra parte dello schermo e che stava chattando con il giovane, venticinquenne. Dopo aver assistito al gioco erotico e dopo aver capito che la situazione era degenerata trasformandosi in un dramma ha avvisato i carabinieri di Bologna i quali hanno avviato le indagini tramite l'Ip della chat.
Sono quindi riusciti a risalire al segnale e a quel punto sono intervenute le forze dell'ordine di Trento che hanno raggiunto la sua abitazione. Una volta entrati nell'appartamento, dove il giovane era da solo, gli agenti lo hanno trovato già morto per asfissia, con una cintura stretta al collo e legata al soffitto. Dai messaggi che i due si erano scambiati prima della tragedia non emergerebbero dettagli che possano far pensare ad un reato di istigazione al suicidio. AGGIORNAMENTO