Contenuto sponsorizzato

Si schianta con l’auto, l’urto lo sbalza sbalzato fuori dal parabrezza: 21enne muore all'alba della Vigilia di Natale

L’impatto è stato violentissimo tanto che il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo che stava guidando. Immediati i soccorsi, purtroppo però per William Baudellini, di 21 anni, non c’era più nulla da fare  

Pubblicato il - 24 December 2019 - 13:56

LONAGARE (Vicenza). Erano all’incirca le 3 di questa mattina, 24 dicembre, quando il 21enne William Baudellini stava percorrendo via Ponte di Costozza a Longare, all’improvviso però il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo per andare a sbattere contro un muretto.

 

L’impatto è stato violentissimo tanto che il giovane vicentino è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, sfondando il parabrezza. La Golf che guidava è uscita completamente distrutta dallo schianto per essere poi rimorchiata all'altezza della stazione di servizio Berica Carburanti.

 

In poco tempo la macchina dei soccorsi si è messa in moto e oltre all’ambulanza sul posto è arrivato anche l’elicottero del Suem, purtroppo però i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

 

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e aiutato l’elicottero nelle operazioni di atterraggio e decollo.

 

Le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, i rilievi sono durati fino alle 5e30 di questa mattina quando la strada è stata completamente liberata, infine la viabilità è stata ripristinata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 January - 19:33

Sono 256 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 41 pazienti sono in terapia intensiva e 40 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 3 decessi. Sono 13 i Comuni con almeno 1 nuovo caso di positività

25 January - 19:13

Il tribunale accoglie il ricorso della Filcams, Bassetti e Delai. "I diritti valgono per tutti i lavoratori, anche quelli più deboli. La Provincia, come ente appaltante, avrebbe dovuto pretenderlo: atteggiamento grave e inadeguato di piazza Dante"

25 January - 17:12

E' uno dei ponti più importanti che ci sono al confine tra Lombardia e Trentino. Siamo tra Lodrone e Bagolino e da anni il consigliere Marini chiede risposte alla Pat: ''L’unica realtà tangibile è che il ponte nuovo, ultimato nel 2017 al prezzo di alcuni milioni di euro pubblici, non è mai stato aperto, mentre quello del 1906 che tiene in piedi praticamente tutto il traffico abbisogna di interventi urgenti perché ormai cade a pezzi''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato