
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
Si schianta con l’auto, l’urto lo sbalza sbalzato fuori dal parabrezza: 21enne muore all'alba della Vigilia di Natale
L’impatto è stato violentissimo tanto che il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo del veicolo che stava guidando. Immediati i soccorsi, purtroppo però per William Baudellini, di 21 anni, non c’era più nulla da fare

LONAGARE (Vicenza). Erano all’incirca le 3 di questa mattina, 24 dicembre, quando il 21enne William Baudellini stava percorrendo via Ponte di Costozza a Longare, all’improvviso però il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo per andare a sbattere contro un muretto.
L’impatto è stato violentissimo tanto che il giovane vicentino è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, sfondando il parabrezza. La Golf che guidava è uscita completamente distrutta dallo schianto per essere poi rimorchiata all'altezza della stazione di servizio Berica Carburanti.
In poco tempo la macchina dei soccorsi si è messa in moto e oltre all’ambulanza sul posto è arrivato anche l’elicottero del Suem, purtroppo però i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Nel frattempo i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e aiutato l’elicottero nelle operazioni di atterraggio e decollo.
Le forze dell’ordine sono intervenute per cercare di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, i rilievi sono durati fino alle 5e30 di questa mattina quando la strada è stata completamente liberata, infine la viabilità è stata ripristinata.