Contenuto sponsorizzato

Si schianta contro un'abitazione, un 58enne in gravi condizioni all'ospedale

E' successo intorno alle 15.15 a Canazei, quando un 58enne ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente a terra e schiantarsi contro un edificio

Pubblicato il - 24 luglio 2019 - 18:56

CANAZEI. E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento, il 58enne che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 24 luglio, è finito contro un'abitazione in moto (Qui articolo). 

 

E' successo intorno alle 15.15 a Canazei, quando un 58enne ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente a terra e schiantarsi contro un edificio.

 

Secondo le ricostruzioni, il centauro ha piegato troppo nel affrontare una rotatoria in centro abitato. A quel punto la parte posteriore della moto ha urtato il cordolo e il mezzo si è impennato.

 

La corsa però non si è fermata e il centauro si è schiantato contro un'abitazione a bordo strada. A causa dell'impatto, il 58enne ha perso conoscenza.  

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce biancavigili del fuoco di Canazei e la polizia locale della val di Fassa guidata dal comandante Gianluca Ruggiero per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre daTrento si è levato in volo l'elicottero vista anche la gravità e la dinamica dell'incidente. Nel frattempo il personale medico ha prestato le prime cure al 58enne. I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato il centauro per il trasporto in elicottero all'ospedale del capoluogo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 February - 14:42
Temperature anomale e la conseguente assenza di neve sono le principali cause. Basta osservare le temperature di ieri con alcune zone del Trentino [...]
Cronaca
05 February - 13:21
Quando l'anziana è stata trasferita in Rsa la badante ha chiesto  il riconoscimento di una mole di ore che non le erano state ancora [...]
Cronaca
05 February - 11:12
La donna si è ammalata di una patologia degenerativa quando Maddalena aveva solo tre anni. Sin da piccola, con amore e maturità, ha aiutato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato