Contenuto sponsorizzato

Si teme il peggio e arrivano polizia, vigili del fuoco e ambulanza ma era solo andata a fare la spesa

L'allerta è scattata intorno alle 11.30, quando un parente è arrivato a casa ma non è riuscito a aprire la porta. Dopo aver suonato il campanello vanamente e quindi alcuni tentativi di telefonate andati a vuoto, viene lanciato l'allarme

Pubblicato il - 21 December 2019 - 12:41

TRENTO. Polizia, vigili del fuoco e ambulanza sul posto. In via Oberziner a Trento si è temuto il peggio ma la donna era semplicemente andata a fare la spesa per comprare gli ingredienti per una torta di compleanno.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.30, quando un parente è arrivato a casa ma non è riuscito a aprire la porta. Dopo aver suonato il campanello vanamente e quindi alcuni tentativi di telefonate andati a vuoto, viene lanciato l'allarme.

 

A quel punto arrivano i vigili del fuoco permanenti di Trento, la polizia e l'ambulanza. Entra in azione, insomma, l'intera macchina dei soccorsi, che avvia le procedure del caso.

 

Attimi di tensione, l'area della palazzina viene isolata e messa in sicurezza per l'intervento, cioè entrare nell'appartamento, effettuare i rilievi di rito, ascoltare le testimonianze e avviare eventuali cure sanitarie.

 

Tutte le squadre dei soccorsi sono operative, quando arriva la proprietaria e si interroga su quanto è in corso.

 

Nessuna emergenza, semplicemente era andata al supermercato per fare un po' di spesa e comprare il necessario per cuocere una torta di compleanno.

 

Da lì un sospiro di sollievo e il rompete le righe per la macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 January - 20:46

Sono 236 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 35 pazienti sono in terapia intensiva e 43 in alta intensità. Oggi comunicati 2 decessi. Sono 20 i Comuni con almeno 1 nuova positività

27 January - 21:02

Il deputato della Lega ha incassato l'interessamento dell'associazione Millions of friend in Romania a valutare la possibilità di ospitare un orso attualmente rinchiuso al Casteller. Maturi: "Ora bisognerà comprendere le eventuali incombenze burocratiche e perfezionare eventuali accordi, ma possiamo serenamente affermare che da oggi c'è un cambio di passo"

27 January - 19:08

Nella frazione tionese di Saone campeggia ancora una via dedicata al gerarca fascista Italo Balbo. Il responsabile trentino dell'Uaar Giacomini ha scritto una lettera aperta al Comune affinché si cambi: "E' una manganellata alla memoria dei trentini". Il sindaco di Tione Eugenio Antolini: "Se ci verrà posta la questione, valuteremo il da farsi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato