Contenuto sponsorizzato

Statale appena riaperta e subito un altro frontale nello stesso punto. Traffico ancora bloccato

Appena il tempo di riaprire il traffico dopo il frontale delle 16 e la strada statale 12 è stata interessata da un altro incidente a compromettere la viabilità. Sul posto anche l'elicottero

Pubblicato il - 24 August 2019 - 18:35

NAVE SAN FELICE. Appena il tempo di riaprire il traffico dopo il frontale delle 16 (Qui articolo) e la strada statale 12 è stata interessata da un altro incidente a compromettere la viabilità.

 

Questa volta è successo intorno alle 18 e sempre all'altezza dell'hotel Alla Nave a Nave S. Felice, un altro frontale tra due veicoli.

Immediato l'allarme e tempestivamente si sono portati i soccorsi, ambulanzevigili del fuoco di Lavis e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

 

Da Trento si è levato in volo anche l'elicottero per verricellare l'equipe medica sul posto e avviare le manovre sui feriti.

Le persone coinvolte nell'incidente sono state immobilizzate e stabilizzate, quindi sono state trasportate all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, si registrano code e rallentamenti. La statale è stata nuovamente chiusa e il traffico deviato per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 giugno - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 giugno - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato