Stava irrorando le vigne quando ha sbagliato manovra e il trattore è caduto da oltre 2 metri di altezza
L'incidente è avvenuto questa mattina tra le vigne di Termeno. Il mezzo cadendo ha tranciato l'impianto di irrigazione e abbattuto un paletto

TERMENO. Stava lavorando con il trattore quando ha sbagliato manovra ed il mezzo si è sbilanciato cadendo da un muretto di 2,5 metri. I fatti si sono svolti questa mattina a Termeno.
Un contadino si trovava a bordo del suo mezzo agricolo e stava spargendo prodotti fitosanitari tra i vigneti quando, dopo essere salito su una rampa che lo ha portato sul terrazzamento superiore ha sbagliato manovra.

Il rimorchio si è sbilanciato e il trattore è precipitato da oltre 2 metri di altezza sulla vigna sottostante, portandosi dietro i tubi dell'impianto di irrigazione e abbattendo un paletto. Il mezzo si è sdraiato su un fianco mentre la persona che era a bordo e lo stava guidando è stata sbalzata fuori e fortunatamente non è rimasta gravemente ferita anche se il volo è stato importante. Sul posto sono stati chiamati i vigili del fuoco di Termeno che sono intervenuti per recuperare il veicolo.

Fortunatamente il loro arrivo non è stato necessario per salvare il guidatore che è stato comunque soccorso dalla croce bianca della Bassa Atesina per i controlli e le medicazioni del caso.