Contenuto sponsorizzato

Terribile scontro fra due auto per una mancata precedenza: coinvolte tre donne trasportate d’urgenza in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare una donna incastrata fra le lamiere del proprio veicolo. Le tre donne ferite, fra cui una minorenne, sono state portate all'ospedale di Brunico

Pubblicato il - 09 dicembre 2019 - 19:19

VALLE DI CASIES. Erano da poco passate alle 10 di questa mattina quando due auto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente.

 

Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale 42, su via Casies, all’altezza dell’abitato di San Martino. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre donne, fra cui una minorenne.

 

Sul posto sono intervenuti due corpi dei vigili del fuoco, quello di San Martino-Casies e di Monguelfo che hanno dovuto liberare una delle donne rimasta incastrata fra i rottami del proprio veicolo.

 

Una volta liberata la donna è stata presa in carico dal personale sanitario che l’ha imbarellata e trasportata d’urgenza, assieme alle altre due persone coinvolte, all’ospedale di Brunico. Stando alle prime informazioni le tre donne non sarebbero in pericolo di vita anche se la loro prognosi resta riservata.

 

Oltre a sanitari e pompieri sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri che hanno chiuso la strada al traffico e messo in sicurezza l’area. In seconda battuta si sono occupati dei rilievi di rito che serviranno ad accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Secondo l’ipotesi più probabile all’origine dello scontro c’è una mancata precedenza, da accertare quale dei due veicoli abbia provocato l’incidente. Infine i veicoli, che dopo il violento impatto risultavano inutilizzabili, sono stati rimorchiati da due carroattrezzi, dopodiché è stato possibile ripristinare la viabilità.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 27 gennaio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 gennaio - 18:58

Gli studenti della classe terze dell'Arcivescovile  hanno scritto una lettera alla senatrice a vita per chiederle dei consigli su come affrontare i messaggi, d'odio sempre più frequenti nel mondo d'oggi. Dopo due settimane è arrivata la risposta di Liliana Segre 

27 gennaio - 19:30

Mentre anche a livello parlamentare la discussione è aperta e il primo grande banco di prova potrebbero essere le elezioni regionali in Puglia, i tre movimenti cominciano a ragionare su un blocco in sostegno a Franco Ianeselli. Intanto Dario Maestranzi è pronto a lasciare il Patt per seguire questo progetto

27 gennaio - 18:55

Dopo la grande manifestazione che ha portato 10mila persone in Lessinia in molti riferiscono di un presidente della regione, Luca Zaia, “infuriato” perché tenuto all'oscuro della proposta di legge. Il consigliere Dem Zanoni: “I veneti amano l’ambiente che è un patrimonio di tutti e non sono più disposti a vederlo sacrificato”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato