Contenuto sponsorizzato

Terribile scontro fra due auto per una mancata precedenza: coinvolte tre donne trasportate d’urgenza in ospedale

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare una donna incastrata fra le lamiere del proprio veicolo. Le tre donne ferite, fra cui una minorenne, sono state portate all'ospedale di Brunico

Pubblicato il - 09 dicembre 2019 - 19:19

VALLE DI CASIES. Erano da poco passate alle 10 di questa mattina quando due auto sono rimaste coinvolte in un terribile incidente.

 

Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale 42, su via Casies, all’altezza dell’abitato di San Martino. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre donne, fra cui una minorenne.

 

Sul posto sono intervenuti due corpi dei vigili del fuoco, quello di San Martino-Casies e di Monguelfo che hanno dovuto liberare una delle donne rimasta incastrata fra i rottami del proprio veicolo.

 

Una volta liberata la donna è stata presa in carico dal personale sanitario che l’ha imbarellata e trasportata d’urgenza, assieme alle altre due persone coinvolte, all’ospedale di Brunico. Stando alle prime informazioni le tre donne non sarebbero in pericolo di vita anche se la loro prognosi resta riservata.

 

Oltre a sanitari e pompieri sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri che hanno chiuso la strada al traffico e messo in sicurezza l’area. In seconda battuta si sono occupati dei rilievi di rito che serviranno ad accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

 

Secondo l’ipotesi più probabile all’origine dello scontro c’è una mancata precedenza, da accertare quale dei due veicoli abbia provocato l’incidente. Infine i veicoli, che dopo il violento impatto risultavano inutilizzabili, sono stati rimorchiati da due carroattrezzi, dopodiché è stato possibile ripristinare la viabilità.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 15 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 ottobre - 18:59
"Purtroppo, le farmacie e le strutture pubbliche/private dedicate a questo servizio non sono in grado di compiere giornalmente un numero di test [...]
Cronaca
17 ottobre - 18:13
Il corpo senza vita di Elio Coletti è stato rinvenuto dall'unità cinofili dei vigili del fuoco. Il 58enne si era allontanato di casa in cerca di [...]
Cronaca
17 ottobre - 17:55
Ci hanno provato prima i familiari e poi il personale sanitario giunto sul posto con l'elisoccorso ma per il 62enne non c'era più niente da fare. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato