Contenuto sponsorizzato

Tocca il cordolo con la moto, che si impenna per schiantarsi contro una casa. Un 58enne elitrasportato al Santa Chiara

E' successo intorno alle 15.15 a Canazei, quando un 58enne ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente a terra. Tempestivo l'intervento di croce bianca, elicottero, vigili del fuoco e polizia locale della val di Fassa

QUI AGGIORNAMENTO

Pubblicato il - 24 luglio 2019 - 17:16

CANAZEI. Tantissima paura per un gravissimo incidente motociclistico in val di Fassa

 

E' successo intorno alle 15.15 a Canazei, quando un 58enne ha perso il controllo del mezzo per finire violentemente a terra.

 

Secondo le ricostruzioni, il centauro ha piegato troppo nel affrontare una rotatoria in centro abitato. A quel punto la parte posteriore della moto ha urtato il cordolo e il mezzo si è impennato.

 

La corsa però non si è fermata e il centauro si è schiantato contro un'abitazione a bordo strada. A causa dell'impatto, il 58enne ha perso conoscenza.  

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce bianca, vigili del fuoco di Canazei e la polizia locale della val di Fassa guidata dal comandante Gianluca Ruggiero per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero vista anche la gravità e la dinamica dell'incidente. "Complimenti alla macchina dei soccorsi - commenta Ruggiero - soprattutto alla croce bianca per la velocità di intervento".

 

Nel frattempo il personale medico ha prestato le prime cure al 58enne. I sanitari hanno immobilizzato e stabilizzato il centauro per il trasporto in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 14 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 maggio - 12:27
L'incendio di questa notte ha distrutto tutti i macchinari e gli attrezzi di Martino Gasperotti, 21 anni, contadino di Pomarolo. Vigile del fuoco [...]
Cronaca
17 maggio - 13:33
Il drammatico incidente è avvenuto sull'A14 questa mattina in direzione nord verso Modena. L'impatto è stato violentissimo. In stato di choc [...]
Cronaca
17 maggio - 10:21
Il 17 maggio è la Giornata internazionale contro l’omofobia, la lesbofobia, la transfobia e la bifobia. Nonostante gli anni siano passati, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato