Contenuto sponsorizzato

Traffico in tilt ad Ala, un camion perde per strada alcune lastre di marmo e due auto e un furgone si scontrano

I problemi al traffico sulla strada statale 12 sono iniziati questa mattina presto. Prima la strada è stata bloccata per un camion che ha perso delle lastre di marmo e poi la situazione si è ulteriormente complicata per il tamponamento di tre mezzi

Foto tratta da Facebook
Pubblicato il - 12 febbraio 2019 - 09:46

ALA. Traffico bloccato nella zona industriale di Ala questa mattina per due eventi, la perdita di materiale da un camion e un tamponamento, che hanno visto l'intervento dei vigili del fuoco, dei soccorsi sanitari, della polizia locale e i carabinieri.

 

Il primo evento è avvenuto nelle prime ore di questa mattina ed ha visto un camion che nel transitare sulla strada statale 12, nella zona industriale di Ala in prossimità della Industria Marmi Alberti, ha perso in strada della lastre di marmo. Il traffico è stato completamente bloccato per consentire la rimozione del materiale dalla carreggiata.

 

Il blocco, visto anche l'orario, ha causato una colonna  di mezzi e più a nord la situazione si è ulteriormente complicata per un tamponamento che ha coinvolto tre mezzi, un furgone e due auto.

 

Sull'esatta dinamica su questo secondo incidente sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine. Lo scontro ha portato all'uscita dalla carreggiata di un mezzo. Sono quattro le persone soccorse dai sanitari.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 agosto - 12:17

In Italia ogni anno si denuncia la scomparsa di migliaia di persone. Nel 75% dei casi vengono rintracciate, ma dal 1974 ad oggi sono quasi 60mila i soggetti svaniti nel nulla. In maggioranza minorenni stranieri, le scomparse coinvolgono anche anziani malati e minorenni in conflitto con la famiglia. L'allontanamento volontario è la causa principale

24 agosto - 21:42

Il maltempo ha costretto a cancellare l'uscita all'Acropark e al mini-golf in calendario per venerdì 23 agosto, così i coordinatori non si sono persi d'animo, anzi hanno avuto l'intuizione e la prontezza di cambiare piano nel giro di pochi minuti. Vadagnini: "Un'iniziativa semplice che però può essere molto formativa"

25 agosto - 06:01

Lettera aperta di cittadini e satini all'assessore all'ambiente. Progetto costoso, inutile e dannoso, che avvantaggia un'azienda privata, scrivono i firmatari. "Ridiscutiamo il tutto, per un turismo sostenibile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato