Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Pietramurata. Fabrizio è stato trovato senza vita in casa

L'uomo, 36 anni, sposato e con un bimbo di 3 anni, è stato colpito da un malore ieri mattina

Pubblicato il - 15 maggio 2019 - 08:21

DRO. Fabrizio Berlanda, 36 anni, è stato colpito da un malore che ieri mattina lo ha strappato alla sua famiglia.

 

Alle 8.30 l'uomo è stato ritrovato steso a terra privo di sensi nella sua abitazione a Pietramurata. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con ambulanze e l'elicottero. Il tentativo, però, di rianimare Fabrizio non è servito. L'improvviso collasso cardiaco ha purtroppo reso inutili i soccorsi. 

 

Figlio dell'ex assessore della giunta di Dro, Fabrizio svolgeva il suo lavoro di geometra e allo stesso tempo seguiva la sua passione per lo sport assieme alla moglie e al figlio di appena tre anni.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 10:06

Stop anche all'entrata delle stelle alpine in giunta a Laives, il sindaco Christian Bianchi: "Ci saremmo aspettati più prudenza dal direttivo della Svp con il mantenimento della neutralità lasciando alla gente la possibilità di scegliere. Il centrodestra ha deciso di mettere in stand by la formazione di nuove giunte con la Svp"

29 settembre - 10:57

Nelle ultime 24 ore sono stati analizzati 984 tamponi, 8 i test risultati positivi. Sono 28 i pazienti ricoverati nei normali reparti ospedalieri e nessuno deve ricorrere alle cure della terapia intensiva, mentre sono 44 le persone presenti nella struttura di Colle Isarco

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato