Contenuto sponsorizzato

Tragedia in A22, muore un motociclista all'altezza di Affi

E' successo attorno a mezzogiorno all'altezza del casello di Affi. Una persona gravemente ferita è stata trasferita in elicottero in ospedale 

Pubblicato il - 19 luglio 2019 - 13:08

AFFI. Tragedia in A22 attorno a mezzogiorno all'altezza del casello di Affi in direzione nord.

 

Dalle informazioni che si sanno al momento, si tratta di un incidente motociclistico che ha portato al decesso di una persona. Un'altro ferito è stato trasportato in ospedale con l'elicottero in gravi condizioni.

 

Molte difficoltà per quanto riguarda il traffico con code e rallentamenti. Su tutta l'arteria dell'A22 si stanno comunque riscontrando problemi al traffico a causa di una mattinata davvero nera per  gli incidenti.

 

Il primo si è avvenuto all'altezza dello svincolo di Rovereto Nord (Qui l'articolo) con un operaio investito da un'auto e trasportato in gravi condizioni al Santa Chiara. Alle 11 ad Egna (Qui l'articolo) tre mezzi si sono scontrati e poco dopo l'incedente mortale ad Affi.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 69.854 nuovi casi, 767 decessi, 2.821 ricoveri e 372 in terapia intensiva. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato