Contenuto sponsorizzato

Tragedia in A22, muore un motociclista all'altezza di Affi

E' successo attorno a mezzogiorno all'altezza del casello di Affi. Una persona gravemente ferita è stata trasferita in elicottero in ospedale 

Pubblicato il - 19 luglio 2019 - 13:08

AFFI. Tragedia in A22 attorno a mezzogiorno all'altezza del casello di Affi in direzione nord.

 

Dalle informazioni che si sanno al momento, si tratta di un incidente motociclistico che ha portato al decesso di una persona. Un'altro ferito è stato trasportato in ospedale con l'elicottero in gravi condizioni.

 

Molte difficoltà per quanto riguarda il traffico con code e rallentamenti. Su tutta l'arteria dell'A22 si stanno comunque riscontrando problemi al traffico a causa di una mattinata davvero nera per  gli incidenti.

 

Il primo si è avvenuto all'altezza dello svincolo di Rovereto Nord (Qui l'articolo) con un operaio investito da un'auto e trasportato in gravi condizioni al Santa Chiara. Alle 11 ad Egna (Qui l'articolo) tre mezzi si sono scontrati e poco dopo l'incedente mortale ad Affi.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 agosto - 18:48

Un progetto nato circa un mese fa. Raffaele è partito ieri mattina da Torbole e ci metterà cinque giorni ad arrivare a Rimini facendo cinque tappe. Dove passa con la bici raccoglie la plastica abbandonata lungo la strada. "Dobbiamo far capire che il pianeta è la nostra casa"

18 agosto - 16:50

E' successo stamane verso le 5 nella stazione dei treni di Bolzano. Il macchinista, mentre stava compiendo i controlli prima della partenza, è stato attaccato senza motivo e preso a pugni. Caduto sul locomotore, ha ricevuto una prognosi di cinque giorni

18 agosto - 13:22

La deputata forzista da giorni chiede a Salvini di andare da Mattarella per farsi dare l'incarico di Premier. "Lui è il leader e con il centrodestra ha la maggioranza". Ma avverte: ''Il popolo è sconvolto da quello che sta accadendo, serve subito chiarezza"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato