Contenuto sponsorizzato

Tragedia in autostrada, morti padre, madre e una bimba di 5 mesi. Scontro auto, camper e pullman

Drammatico incidente avvenuto sull'A13 Bologna-Padova. Una famiglia di Vicenza è stata distrutta

Pubblicato il - 02 novembre 2019 - 10:38

VICENZA. Una famiglia è stata completamente distrutta nel drammatico incidente che è avvenuto sull'A13 Bologna-Padova nel tratto tra Bologna Interporto e Altedo in direzione Padova al chilometro 15.

 

Padre, madre e un bimba di soli 5 mesi sono morti. Altre quattro persone sono rimaste ferite.

 

La famiglia, secondo una prima ricostruzione, viaggiava su un camper quando il mezzo è stato tamponato da un'utilitaria e, dopo aver urtato il newjersey, si è ribaltato in mezzo alla carreggiata dove è stato nuovamente tamponato da un pullman che stava sopraggiungendo.

 

Uno scontro violentissimo. Le due persone che si trovavano a bordo dei due veicoli che sono sopraggiunti in un secondo momento e che hanno investito il mezzo che si trovava in mezzo alla carreggiata, si trovano ora indagarti per omicidio stradale.

 

A bordo del pullman che ha tamponato il mezzo ribaltato viaggiava una comitiva di una cinquantina di ragazzi di Pordenone, che stava rientrando da una gita al Lucca Comics.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 gennaio - 20:31

Sono 246 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 43 pazienti sono in terapia intensiva e 40 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 6 decessi, mentre sono 28 i Comuni con almeno 1 nuovo caso di positività

23 gennaio - 19:50

Oggi la conferenza Stato - Regioni, Fugatti: ''I programmi dell'arrivo dei vaccini sono saltati. Ci dobbiamo arrangiare con gli strumenti che abbiamo. Con i vaccini, purtroppo, ci vorrà molto tempo per avere un numero alto di somministrazioni nella popolazione”

 

23 gennaio - 18:42

Cala il numero dei pazienti in ospedale ma sale quello delle terapie intensive. Altri 6 decessi. Sono state registrate 24 dimissioni e 187 guarigioni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato