
Sconti in bolletta e sul canone Rai ma è una truffa, [...]

Coronavirus, dopo l'aumento dei casi decisi nuovi [...]

Coronavirus in Trentino, 164 positivi e 7 morti. Un [...]

Coronavirus: spostamenti, seconde case, attività [...]

Il Covid si porta via Gianpiero Gudagnini colonna delle [...]

Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]

Coronavirus e impianti chiusi, l'Avs chiede di permettere [...]

Coronavirus, compie 92 anni ma le visite non sono [...]
Tragedia nella notte, donna travolta e uccisa mentre cammina in autostrada
E' successo tra gli svincoli di Verona Sud e Verona Est, in direzione Venezia, poco dopo le 4. Sul posto si sono portati i soccorsi sanitari ma non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna

VERONA. Tragedia questa notte sull'autostrada A4 tra Verona Sud e Verona Est in direzione di Venezia. Una donna di circa 50 anni, secondo le prime informazioni, si trovava a piedi in autostrada quando ad un certo punto è stata travolta e uccisa da un'auto.
E' successo attorno alle 4. Sul posto si è portato immediatamente il personale dell'autostrada e il personale sanitario che però non ha potuto far altro che constatare la morte della donna.
Sarà ora compito della polizia stradale ricostruire esattamente quello che è successo e capire il motivo per cui la vittima si trovava a piedi in autostrada.