Tragedia stradale, investe tre ragazzi e ne uccide due. Trentino indagato per omicidio stradale plurimo
La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per l'uomo di 64 anni della Valle dei Laghi. Il terribile incidente è avvenuto giovedì pomeriggio. Sono in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati per ulteriori accertamenti

TRENTO. E' indagato dalla Procura di Verona per omicidio stradale plurimo l'uomo di 64 anni della Valle dei Laghi che sulla strada 450, tra Lazise e Calmasino, giovedì pomeriggio ha investito tre ragazzi uccidendone due. (QUI L'ARTICOLO)
Una tragedia immane che è avvenuta poco dopo le 16. I tre ragazzi, tutti della provincia di Torino si trovavano con la loro macchina nella corsia di emergenza perché avevano problemi ad una gomma. Ad un certo punto, però, è spuntata una macchina con carrello che ha falciato i tre ragazzi. Uno è morto sul colpo, un altro è deceduto durante la corsa verso l'ospedale mentre il terzo è rimasto ferito gravemente.
Su quello che sia successo sono in corso le indagini da parte delle Forze dell'ordine. La macchina era guidata da una coppia trentina. Entrambi i veicoli sono stati sequestrati.