Tragedia sulla strada. È Walter Posch la vittima dell'incidente in moto di Bosentino
Il 61enne, residente nella zona del lago di Caldonazzo, ha perso la vita sulla strada che collega Calceranica e Bosentino. È stato trovato a bordo strada da un automobilista

BOSENTINO. È Walter Posch, di 61 anni, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato domenica sera a Bosentino (qui articolo).
L'uomo, residente nella zona del lago di Caldonazzo, è rimasto vittima di un incidente a bordo della sua motocicletta sulla strada che da Calceranica va verso Bosentino.
Sarebbe uscito di strada autonomamente, forse per un malore, e sarebbe stato trovato a bordo della strada da un automobilista in transito in zona attorno alle 21. Nessun altro mezzo sarebbe rimasto coinvolto.
Immediato l'allarme e l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco volontari di Bosentino, dei carabinieri della compagnia di Trento e dei sanitari (con l'elicottero sanitario è arrivato anche il medico rianimatore). Purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi fatti dai soccorritori nel tentativo di salvare la vita all'uomo che si è spento a pochi chilometri da casa.