Contenuto sponsorizzato

Travolge in moto una donna sulla strisce pedonali, paura in val di Fassa per una 48enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 lungo la strada statale 48, il conducente di una moto stava guidando dal passo Pordoi in direzione Moena. Raggiunto l'abitato di Canazei, il 50enne alla guida della moto è giunto all'altezza dell'attraversamento pedonale all'hotel Laurin. Il conducente, però, non si è subito accorto della presenza della donna che aveva già impegnato la carreggiata

Pubblicato il - 05 October 2019 - 15:09

CANAZEI. Una donna è stata investita sulle strisce pedonali in val di Fassa, una 48enne è stata trasportata così trasportata al pronto soccorso per i dovuti controlli.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 lungo la strada statale 48, il conducente di una moto stava guidando dal passo Pordoi in direzione Moena.

 

Raggiunto l'abitato di Canazei, il 50enne alla guida della moto è giunto all'altezza dell'attraversamento pedonale all'hotel Laurin.

 

Il conducente, però, non si è subito accorto della presenza della donna che aveva già impegnato la carreggiata. Nonostante la brusca frenata, l'impatto è stato inevitabile e la 48enne è finita rovinosamente a terra per sbattere sull'asfalto.


A lanciare l'allarme proprio il motociclista che si è subito fermato per aiutare la donna appena travolta.

 

Immediato e tempestivo l'arrivo sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza della croce bianca, autosanitaria e polizia locale della val di Fassa per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le prime cure del caso alla donna.

 

La 48enne è stata immobilizzata e stabilizzata dai sanitari e successivamente trasportata all'ospedale di Cavalese per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 June - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Cronaca
24 June - 15:30
Poco prima della tragedia, la donna aveva pubblicato un selfie in cui, sorridente insieme ai suoi due amici, faceva vedere di aver raggiunto la [...]
Politica
24 June - 12:56
Rigettato l’appello della Provincia ora resta solo la Cassazione ma la battaglia della Giunta costa ai contribuenti 50euro al giorno: la multa ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato