Contenuto sponsorizzato

Ubriaco non riesce a stare in equilibrio sul motorino ed esce di strada. Aveva alcol nel sangue quattro volte il limite

L'uomo, un 36enne, è stato condannato a quattro mesi (pena sospesa) e con una multa di mille euro 

Pubblicato il - 26 maggio 2019 - 08:51

TRENTO. Talmente ubriaco da non riuscire nemmeno a stare in equilibrio sul motorino e finire a terra.

 

La sbornia di una sera è costata cara ad un 36enne a cui è stata revocata la patente ed è stato pure condannato, pena sospesa, a quattro mesi di carcere e una multa di mille euro.

 

Il fatto è successo alle 4 di mattina. L'uomo dopo non essersi risparmiato nel bere si è messo in sella del suo motorino. Ad un certo punto, complice l'alcol, non è più riuscito a gestire il mezzo finendo fuori strada.

 

Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone. Quando si è alzato ha però trovato davanti una pattuglia delle forze dell'ordine. Sottoposto all'alcol test superava di quattro volte il limite.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.03 del 10 Dicembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

10 dicembre - 17:45

Le fermentazioni regolari, hanno dato origine a vini puliti, con intensi profumi fruttati, strutturati, con ottime acidità fisse e bassi tenori di acidità volatile. Si evidenziano punte di eccellenza nei vini rossi medio-tardivi (Teroldego). La cimice asiatica ha colonizzato tutti gli areali della provincia ma sulle viti non si segnalano particolari danni (usate per l'ovodeposizione)

10 dicembre - 20:01

Sui segretari comunali è scontro Lega-Pd: se da un lato Fugatti parla di una norma “che permetterà alle amministrazioni locali di lavorare”, i Dem accusano: “Ancora una volta si dimostra il più totale disprezzo verso le Istituzioni trentine”

10 dicembre - 16:44

Ponti, viadotti e cavalcavia in Trentino sono costantemente monitorati. La PAT si è dotata già dal 2002 di un sistema informatizzato denominato BMS "Bridge Management System"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato