Contenuto sponsorizzato

Ubriaco non riesce a stare in equilibrio sul motorino ed esce di strada. Aveva alcol nel sangue quattro volte il limite

L'uomo, un 36enne, è stato condannato a quattro mesi (pena sospesa) e con una multa di mille euro 

Pubblicato il - 26 maggio 2019 - 08:51

TRENTO. Talmente ubriaco da non riuscire nemmeno a stare in equilibrio sul motorino e finire a terra.

 

La sbornia di una sera è costata cara ad un 36enne a cui è stata revocata la patente ed è stato pure condannato, pena sospesa, a quattro mesi di carcere e una multa di mille euro.

 

Il fatto è successo alle 4 di mattina. L'uomo dopo non essersi risparmiato nel bere si è messo in sella del suo motorino. Ad un certo punto, complice l'alcol, non è più riuscito a gestire il mezzo finendo fuori strada.

 

Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone. Quando si è alzato ha però trovato davanti una pattuglia delle forze dell'ordine. Sottoposto all'alcol test superava di quattro volte il limite.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 giugno - 18:05

Le Olimpiadi invernali 2026 prenotano il biglietto per atterrare in Italia, la candidatura Milano-Cortina si aggiudica l'organizzazione dei giochi a cinque cerchi. A brindare ci sono anche Trentino e Alto Adige

24 giugno - 06:01

Mentre si fanno cicli di incontri con diverse personalità per cercare ''idee diverse e nuove rispetto a quanto fatto fino ad oggi'' si dimentica che quel che è stato fatto ha portato ricerca e università in Trentino ad essere competitive su scala europea e a primeggiare a livello nazionale. E intanto ecco il bando per tre consiglieri di Trentino Digitale pubblicato copiato da uno di quelli della Fondazione Crosina Sartori (con tanto di riferimenti sanitari)

24 giugno - 12:05

La tragedia questa mattina attorno alle 10. Inutili i tentativi di rianimazione 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato