Contenuto sponsorizzato

Una berlina invade la corsia opposta e centra un'automobile: frontale sulla statale. Ferite due donne e Valsugana chiusa per due ore

Scontro all'altezza di Ospedaletto. Nell'incidente coinvolte le conducenti delle vetture. Code e traffico deviato sulla strada vecchia

Pubblicato il - 12 gennaio 2019 - 17:28

TRENTO. Attimi di timore e disagi per il traffico, deviato per circa due ore. Sono stati causati da un incidente, un frontale, che è avvenuto poco prima delle 14 a Ospedaletto.

 

Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 47 della Valsugana all'altezza di Ospedaletto, più in particolare tra il paese e zona Isolotto, a due chilometri circa dal ristorante.

 

Secondo una prima ricostruzione dei fatti due berline che viaggiavano in direzioni opposte si sarebbero scontrate tra di loro in maniera frontale. Sembra che una delle due vetture abbia, probabilmente inavvertitamente, invaso la corsia opposta, dove proveniva l'altro mezzo. Quindi lo schianto.

 

Nell'impatto sono rimaste ferite due donne, di 27 e di 37 anni, le due conducenti delle automobili che si sono scontrate. Immediato l'intervento dei soccorritori di Trentino Emergenza, dei carabinieri della compagnia di Borgo Valsugana e dei vigili del fuoco volontari di Ospedaletto.

 

Sul posto un'ambulanza e l'elicottero che hanno accompagnato le due donne all'ospedale Santa Chiara di Trento: le loro condizioni non farebbero temere per la loro vita.

 

A causa dell'incidente il tratto della statale è rimasto chiuso e il traffico veicolare è stato deviato per un paio d'ore sulla strada vecchia. Si sono create code. Diverse le segnalazioni di automobilisti anche su Facebook, avvenute non senza polemiche. Online c'era chi parlava della necessità di installare un guardrail, chi della "pericolosità" della strada.

 

Un tratto già altre volte in passato interessato da incidenti, già soggetto a un intervento di allargamento della carreggiata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 gennaio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

27 gennaio - 05:28

In Calabria partita facile per Jole Santelli di Forza Italia che è stata eletta governatrice. Zingaretti: "Un immenso grazie al movimento delle Sardine che sono riuscite a dare una scossa democratica importante respingendo l'aggressività della destra estremista e la cultura dell'odio"

26 gennaio - 20:04

Mentre il Giorno della memoria s'avvicina, il Comune di Verona ha ben pensato di conferire la cittadinanza onoraria a Liliana Segre e di dedicare contemporaneamente una via a Giorgio Almirante, storico leader dell'Msi e capo redazione de "La difesa della razza". Antisemita, razzista e collaborazionista, fu figura di raccordo tra l'estrema destra eversiva e le istituzioni deviate durante lo stragismo. Impedirne l'ingresso nell'odonomastica è un dovere civico

26 gennaio - 20:14

La "forza gentile" degli ambientalisti, in Lessinia sfilano oltre 10mila persone, ma il firmatario del ddl Valdegamberi accusa: “Atto di arroganza pubblica del peggiore ambientalismo da salotto”. La consigliera regionale Guarda: “Abbiamo mandato un messaggio forte, ora le istituzioni dovranno tenerne conto, da parte nostra chiediamo il ritiro di questa proposta di legge”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato