Contenuto sponsorizzato

Una Jaguar distrugge una recinzione e butta a terra una donna in scooter. Paura al centro sportivo di Arco

E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre, all'altezza del parcheggio di via Pomerio. A farne le spese anche una 50enne alla guida di uno scooter toccato dall'auto fuori controllo. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordin

Pubblicato il - 30 September 2019 - 18:25

ARCO. Incredibile incidente al centro sportivo di Arco, una Jaguar ha divelto la recinzione in ferro per restare in bilico tra strada e prato.

 

E' successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 settembre, all'altezza del parcheggio di via Pomerio. A farne le spese anche una 50enne alla guida di uno scooter toccato dall'auto fuori controllo.

 

Una manovra in retromarcia finita malissimo. La Jaguar si è stampata contro la recinzione: un impatto molto forte tanto da distruggere la cancellata e perdere il paraurti posteriore.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e forze dell'ordine

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e poi hanno riportato il mezzo in carreggiata per la successiva rimozione della potente auto.

 

La donna alla guida della moto per fortuna non sembra grave, anche se è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari per la rovinosa caduta sull'asfalto, così come il conducente della Jaguar, che è uscito praticamente incolume dall'abitacolo. 

 

Fortunatamente nessun pedone e nessuna bicicletta erano in transitato nell'area, nessun bambino o ragazzo stava giocando nel prato al momento dell'impatto.

 

Un fuoriprogramma molto costoso, ingenti i danneggiamenti al veicolo di lusso e una recinzione da ripagare.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
22 giugno - 16:59
Il consigliere del Pd aveva chiesto spiegazioni sul perché alcuni alberghi trentini sul sito di Visit Trentino invece che la canonica dicitura [...]
Cronaca
22 giugno - 17:18
Sono stati analizzati 1.473 tamponi tra molecolari e antigenici. Ci sono 3 pazienti in terapia intensiva. Oltre 400 mila le dosi di vaccino [...]
Cronaca
22 giugno - 16:39
All'inizio degli anni '60 del secolo scorso, un precursore della libera professione, fra i periti industriali, affermandosi ben presto, per le sue [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato