Contenuto sponsorizzato

Una jeep si incastra sotto il rimorchio di un mezzo pesante. Incidente anche in Gardesana, traffico in valle dei Laghi in tilt

Doppio incidente tra Cevedine e Vezzano intorno alle 7.30 e traffico paralizzato in valle dei Laghi. Tre persone sono state trasportate in ospedale. Macchina dei soccorsi in azione a pieno regime per gestire l'emergenza

Pubblicato il - 07 ottobre 2019 - 11:13

CAVEDINE. Grave incidente a Cavedine, un 51enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Una mattina difficile in zona in quanto lungo la Gardesana, c'è stato anche un frontale a Vezzano, la viabilità in valle dei Laghi è rimasta paralizzata per gran parte della mattina. 

 

E' successo intorno alle 7.30 lungo la strada provinciale 84 della valle di Cavedine all'altezza della frazione di Vigo a passo San Uldarico.

 

Si è verificato uno scontro tra una jeep e un autoarticolato che trasportava a sua volta un mezzo pesante. 

 

La jeep è finita contro il rimorchio, un impatto molto violento e il veicolo è rimasto incastrato sotto il mezzo pesante.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Cavedine, il corpo di Lasino e la polizia per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare il conducente della jeep, rimasto incastrato tra le lamiere.

 

Una volta liberato, il 51enne è stato affidato alle cure mediche del personale sanitario. Nel frattempo da Trento si è levato in volo anche l'elicottero che è atterrato alla piazzola a ridosso della provinciale.

 

Il 51enne è stato stabilizzato e immobilizzato, quindi è stato elitrasferito all'ospedale del capoluogo.

 

Disagi alla viabilità, la provinciale è stata chiusa per oltre un'ora e mezza per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

 

Un altro incidente, come anticipato, si è verificato all'altezza di Vezzano, sempre alle 7.30 uno scontro fronto-laterale tra due vetture e traffico che è andato in tilt. Due le persone trasportate all'ospedale, mentre sul posto si sono portate due ambulanze, i vigili del fuoco di zona e i carabinieri.


 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 giugno - 19:24
Il riferimento del primo cittadino va alle risposte date dall'allora assessore regionale competente, Noggler, a Claudio Cia e che, [...]
Cronaca
16 giugno - 16:53
La Pat oggi ha promosso un incontro con i sindaci per fare il punto sulla campagna e per condividere le strategie per aumentare la copertura troppo [...]
Cronaca
16 giugno - 18:38
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. L'auto è finita anche contro un palo dell'illuminazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato